1.     Mi trovi su: Homepage #8477697
    Salve dopo un po sn riuscito a far connettere la mia Ps3 ad internet trammite collegamento a pc con chiavetta della Vodafone....la 1° volta tt bene daato la parte dell'indirizzo IP lo aveva fatto in automatico...xro dopo k l'ho aggiornata e si è riavviata ha (ovviamente) cambiato IP...subito mi sn attivato x cambiarlo e l'ho fatto solo k nn ho messo la parte dell' IP DNS xke nn so proprio k mettere...e infatti lasciandolo vuoto la ps3 mi da il seguente errore:
    Si è verificato un errore durante la comunicazione con il server. Errore di DNS.(80710102)....
    in conclusione vi chiedo....k IP DNS dv inserire ??!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8477699
    Quando si verifica il seguente problema è possibile risolvere tutto seguendo questi consigli:
    1)se hai un router e una linea adsl/wireless devi solo abilitare la connessione al router, (puoi anche utilizzare la modalità scansione della tua ps3 x evitare di sbagliare qualke dato, tanto la console esegue tutto in automatico, se hai anke una protezione rete (CHIAVE WEP O WAP) devi inserirla tu,ti conviene fare numero x numero in modo da evitare ulteriori sbagli.
    2)se hai solo la chiavetta allora riconfigura la connessione puoi anke in questo caso utilizzare la scansione,x far riconoscere la chiavetta.
    Cmq nn capisco cm mai nn ti faccia connettere, dato ke a me problemi cosi nn ne ha dato.
    Spero di esserti stato di aiuto.
    alex99
  3.     Mi trovi su: Homepage #8477701
    alex99Quando si verifica il seguente problema è possibile risolvere tutto seguendo questi consigli:
    1)se hai un router e una linea adsl/wireless devi solo abilitare la connessione al router, (puoi anche utilizzare la modalità scansione della tua ps3 x evitare di sbagliare qualke dato, tanto la console esegue tutto in automatico, se hai anke una protezione rete (CHIAVE WEP O WAP) devi inserirla tu,ti conviene fare numero x numero in modo da evitare ulteriori sbagli.
    2)se hai solo la chiavetta allora riconfigura la connessione puoi anke in questo caso utilizzare la scansione,x far riconoscere la chiavetta.
    Cmq nn capisco cm mai nn ti faccia connettere, dato ke a me problemi cosi nn ne ha dato.
    Spero di esserti stato di aiuto.
    alex99

provato ma nada...
    qualcuno sa k IP DNS dv inserire o almeno dv lo posso trovare??!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8477704
    kiedi all'assistenza della vodafono no??????????????
    "I did not tell half of what I saw for I knew I wuold not be believed" ("Non ho raccontato neanche la metà di ciò che ho visto perché sapevo che nessuno ci avrebbe creduto") - Marco Polo in Uncharted 2

Sono nato piangendo mentre tutti ridevano, morirò ridendo mentre tutti piangeranno.
    Ci sono storie senza tempo e ci sono tempi senza storie.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8477706
    dracon un consiglio fatti un router wirless,ti consiglio vivamente quello dell'alice ufficiale che costa 80euro ma è molto professionale,comuqneu come ai detto tu siccome sono onde radio dipende sopratutto dove abiti:thumbsup:
    aggiungetemi sul psn id in firma

steam:EPIC miticopyro

[Problema] Errore connnessione internet Ps3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina