1.     Mi trovi su: Homepage #8477709
    è tutto da vedere...considerando che il primo medal of honor per psone era un'autentico capolavoro.....quindi...e poi io ho sempre pensato che i medal of honor erano fatti per le console mentre i call of duty per il pc...quindi stando alla mia ipotesi questa nuova creatura EA( giusto?:confused:) dovrebbe essere un gioiellino
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

2.     Mi trovi su: Homepage #8477712
    gians88è tutto da vedere...considerando che il primo medal of honor per psone era un'autentico capolavoro.....quindi...e poi io ho sempre pensato che i medal of honor erano fatti per le console mentre i call of duty per il pc...quindi stando alla mia ipotesi questa nuova creatura EA( giusto?:confused:) dovrebbe essere un gioiellino

si è un gioco EA
    non mi troveranno, sono come una lama tra la folla
    -altair

3.     Mi trovi su: Homepage #8477714
    trifizPer me si..MW2 mi fa pena...

:lol::lol:il tuo è un pò troppo estremizzante come parere:lol::lol:
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

4.     Mi trovi su: Homepage #8477718
    forse l'eta piu giovane lo aiuterà
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  5.     Mi trovi su: Homepage #8477719
    secondo me medal of honor sarà stupendo ma mw2 è migliore .. cmq fra i 2 litiganti il terzo gode xkè secono me bad company la farà da padrone :)

ρѕи: ¢σяѕαяσиєяσ96
    мѕи: ναℓє-נυνє@нσтмαιℓ.ιт
  6.     Mi trovi su: Homepage #8477721
    penso che il nuovo medal of honor sarà bellissimo e sicuramente lo comprerò ma MW 2 è il più bel FPS che esista e continuerà ad esserlo anche dopo l 'uscita di MoH
    I MIEI PLATINI: Burnout Paradise The Ultimate Box; NEED FOR SPEED HOT PURSUIT
    Giocando: TANTO
    PLATINANDO: NADA
    Aspettando: TROPPI XD

BEST CLAN !

medal of honor

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina