1.     Mi trovi su: Homepage #8477820
    viva pinata per xbox 360 .........non ho capito ke kazzo bisognava fare :lol::lol:
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  2.     Mi trovi su: Homepage #8477822
    Naruto legen: Akatasuki Raising. Orrendo. La serie Ultimate Ninja (per PS) e Broken Bond per XboX sono molte spanne sopra !

<p align="center">Gaara

[URL=?t=10102298]"Figthing only yourself.Living while loving only yourself.If you think that everyone simpy exsist to experience that feeling, nothing is better than that world." Sabaku no Gaara
  3.     Mi trovi su: Homepage #8477826
    siren blood curse...mi è venuto anoia presto
    ID online:re-lore
    aggiungetemi in tanti!!!

Parlate con me o parlate con Dio.-Altair

Altair:Ho visto cosa succede a quelli che si ritengono superiori agli altri.
    Majid Addin:E cosa succederebbe?
    Altair:Ecco!Lasciate che ve lo mostri... (ZAC)

W I LINKIN PARK!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8477828
    the darkness e prince of persia per ps3
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

5.     Mi trovi su: Homepage #8477829
    il piu brutto come "gioco" è The crow per ps1.....un vero scandalo videoludico.....resident evil 4 invece per la delusione che mi ha dato, conducendo una saga che faceva della suspance, trama e atmosfera la sua punta di diamante ad un gioco in stile sparatutto con una trama (IMHO) ai limiti del sopportabile.....lord salazaar:confused:

il peggiore gioco a cui avete mai giocato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina