1.     Mi trovi su: Homepage #8477883
    La causa dell'YLOD è il surriscaldamento della PS3 che può essere causato da una ventola bloccata dalla polvere e quindi non in grado di raffreddare bene la play! Oppure dalla posizione della play, cioè, se la play è incassata in un mobile si surriscalderà spesso infatti consiglio 15 cm di spazio da ogni lato per poter respirare!

Come si manifesta?
    Si manifesta attraverso lo spegnimento improvviso della play e provando a riaccenderla si illumina il led di giallo!

Conseguenze?
    Addio play 3!
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8477885
    tikkio91La causa dell'YLOD è il surriscaldamento della PS3 che può essere causato da una ventola bloccata dalla polvere e quindi non in grado di raffreddare bene la play! Oppure dalla posizione della play, cioè, se la play è incassata in un mobile si surriscalderà spesso infatti consiglio 15 cm di spazio da ogni lato per poter respirare!

Come si manifesta?
    Si manifesta attraverso lo spegnimento improvviso della play e provando a riaccenderla si illumina il led di giallo!

Conseguenze?
    Addio play 3!

una spiegazione meglio di questa non si trova manco sui libri .anche io ero interessato ... .bravo .. :thumbsup:

Cos'e l'YLOD??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina