1.     Mi trovi su: Homepage #8478083
    cia ragazzi ho un dubbio volevo comprare il 9 marzo final fantasy 13 pero ho visto una recensione della versione jap che gli ha dato 6/10 e diceva che ci sono solo combattimenti.io non ho mai provato un gdr e volevo comprare questo pero questo 6 mi preoccupa.qualcuno che ha la versione jap o che lo ha provato in qlk modo mi dice se è vero che sia mediocre?se è cosi mi buttero su heavy rain:secondo voi è meglio?rispondete in tanti
  2.     Mi trovi su: Homepage #8478085
    So dove hai letto la recensione (per ragioni di regole scommetto che inizia con ps e finisce con m il nome della rivista, vero?) In ogni caso secondo me non puoi basarti sul suo voto, perchè lo ha visto rispetto ai GdR del passato ma tu hai detto di non averne giocato nessuno, quindi non ci sono questi problemi. In poche parole quella è una recensione dei lati negativi del gioco, ma se si contassero solo i lati positivi riceverebbe almeno 9,5.
    Personalmente io lo comprerò

3.     Mi trovi su: Homepage #8478087
    P.i.Vio ti dico di aspettare la recensione di playgeneration:thumbsup:

quoto, poi se il voto è buono decidi tu se prenderlo, io lo farò
    La mia collezione: FIFA10-Assassin's Creed-Assassin's Creed II-Call of Duty: Modern Warfare-Modern Warfare 2-Fallout 3-Dark Sector-Top Spin 3-Midnight Club Los Angeles-Bayonetta-Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots-Uncharted Drake's Fortune-Uncharted 2: il covo dei ladri

4.     Mi trovi su: Homepage #8478090
    io ti consiglio di prendere il capolavoro di heavy rain
    Le charme discret de la bourgeoisie....

Non esiste una libertà parziale. Nelson Mandela

Esser celebri lontano da qui! | Oh, cara aurea mediocritas! | Ma l'arte è tanto grande, | ... e la vita così breve! (pag. 1373)
  5.     Mi trovi su: Homepage #8478093
    HR di sikuro sara bello...ma prenditi FF XIII ke da fonti moolto sikure (uno "sconociuto"del forum..."un certo" vegeta SSj 2...)è stupendo...io ho gia ordinato la limited edition!!!
    ID online:re-lore
    aggiungetemi in tanti!!!

Parlate con me o parlate con Dio.-Altair

Altair:Ho visto cosa succede a quelli che si ritengono superiori agli altri.
    Majid Addin:E cosa succederebbe?
    Altair:Ecco!Lasciate che ve lo mostri... (ZAC)

W I LINKIN PARK!!!

dubbio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina