1.     Mi trovi su: Homepage #8478134
    Da Altair a Ezio si il passaggio è stato doloroso ma Ezio è riuscito a nn deludere anche se il mito rimane Altair.
    Un gioco che distrugge letteralmente il confine tra la storia narrata dai libri e quella narrata dalle mani dei giocatori... si forse sui libri nn sono narrate le vicende di Ezio Auditore ma sono rimasto a bocca aperta quando l'ho giocato e quando ho visto quella splendida Venezia o Firenze (ricostruita alla perfezione), un gioco che nn si puo spiegare con un mucchio di parole un gioco che nn puo essere recensito semplicemente come nn puo essere recensita l'immagine di dio in terra.

Si nn sarà perfetto ma dopotutto nn è che il mondo creato da dio sia perfetto...per me un 96 ci stava...

Il mito è Altair Il mito è Assassin'S creed. (La magletta è bella).
    :thumbsup::thumbsup::thumbsup::thumbsup:
    Tutto è lecito,
    Niente è reale.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8478142
    dario94io mi chiedo come la ubisoft possa creare giochi belli come assassin's creed e poi fare porcherie come avatar?:nosmile::nosmile::nosmile:

bè saranno team diversi... e poi al 99% delle volte i tie-in fanno schifo... li fanno di fretta e furia giusto per guadagnare facile sfruttando l'onda del film, così poche spese ma grandi guadagni (sopratutto dai casual gamer)
  3.     Mi trovi su: Homepage #8478144
    io ho appena finito AS2 ieri e mi sorge 1 dubbio, quando il protagonista (di cui nn ricordo il nome) riaquisterà tutti i poteri dei suoi defunti perenti combatterà sempre con la lama nascosta? e magari i nemici combattono con le pistole? E quindi che armi introdurranno per il protagonista?

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  4.     Mi trovi su: Homepage #8478145
    ora ke ci ripenso mi kiedo come abbiano fatto quelli di playgen a dare 95 a bayonetta e mirror's edge e 91 ad ac2 .........SCANDALOSO
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  5.     Mi trovi su: Homepage #8478148
    secondo me i nemici non combaytteranno con armi da fuoco perche non possono rischiare di perdre Desmond, puo darsi che usi una ''mitragliatrice nascosta'' come il prototipo di pistola o chissà che altra roba ma sosno tutte fantasie...
    Cmq ha scritto Cod 4: MW2 mentre unvece è CoD:MW2
    Tutto è lecito,
    Niente è reale.

Assassin'S creed II

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina