1.     Mi trovi su: Homepage #8478158
    Ragazzi , osservando alcune discussioni mi sono accorto di quanto il clima sia cambiato rispetto ai primi giorni : non si respira più quel clima amichevole e rilassato dei primi giorni ! ma perchè ?! Eppure eravamo così uniti ! Io vi voglio bene a tutti e vi considerò una fantastica comunità e è per questo mi duole molto vedere tutte queste spiacievoli situazioni !

Senza queste cose, la vita sarebbe migliore per tutti , sia per noi,, che per i moderatori che per i nuvi utenti che così si fanno una bella idea del forum !

Mi mancano i primi tempi !
    Sackboy G
    Le charme discret de la bourgeoisie....

Non esiste una libertà parziale. Nelson Mandela

Esser celebri lontano da qui! | Oh, cara aurea mediocritas! | Ma l'arte è tanto grande, | ... e la vita così breve! (pag. 1373)
  2.     Mi trovi su: Homepage #8478160
    sackboy GRagazzi , osservando alcune discussioni mi sono accorto di quanto il clima sia cambiato rispetto ai primi giorni : non si respira più quel clima amichevole e rilassato dei primi giorni ! ma perchè ?! Eppure eravamo così uniti ! Io vi voglio bene a tutti e vi considerò una fantastica comunità e è per questo mi duole molto vedere tutte queste spiacievoli situazioni !

Senza queste cose, la vita sarebbe migliore per tutti , sia per noi,, che per i moderatori che per i nuvi utenti che così si fanno una bella idea del forum !

Mi mancano i primi tempi !
    Sackboy G

le liti sono dovute soprattutto a problemi esterni che poi vengono tirati in ballo qui....oppure xkè certa gente accusa altra gente di cose che nn stanno ne in cielo ne in terra
  3.     Mi trovi su: Homepage #8478161
    Azaz92Penso sia dovuto al fatto che, ormai ci conosciamo molto bene, e le amicizie e le antipatie si notino sempre più......

La cosa meglio da fare è, ignorare le provocazioni, o al limite chiarirsmi in PM, ma non nei thread, anche perchè rischiate il Ban.....

infatti le ban sono in aumento....e così anche le ammonizioni ! Ma tante volte si discute per cose senza senso !

Esser celebri lontano da qui! | Oh, cara aurea mediocritas! | Ma l'arte è tanto grande, | ... e la vita così breve! (pag. 1373)
  4.     Mi trovi su: Homepage #8478162
    gia,io forse sarò uno degli ultimi arrivati pero mi avete subito accolto bene:thumbsup::thumbsup:!!!mi dispiacerebbe se i nuovi arrivati nn avessero il mio stesso "trattamento":(:( cerchiamo di ignorare i provocatori ok:blush::blush:???
    ID online:re-lore
    aggiungetemi in tanti!!!

Parlate con me o parlate con Dio.-Altair

Altair:Ho visto cosa succede a quelli che si ritengono superiori agli altri.
    Majid Addin:E cosa succederebbe?
    Altair:Ecco!Lasciate che ve lo mostri... (ZAC)

W I LINKIN PARK!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #8478163
    sackboy Ginfatti le ban sono in aumento....e così anche le ammonizioni ! Ma tante volte si discute per cose senza senso !

va anche detto che pero ora siamo 2000

cmq volevo dire che stimo chi come me si è iscritto appena dopo l'apertura del forum ed è tuttora qui :thumbsup:
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  6.     Mi trovi su: Homepage #8478164
    non è tanto di ignorarli...qanto di non esserli !

7.     Mi trovi su: Homepage #8478165
    re-loregia,io forse sarò uno degli ultimi arrivati pero mi avete subito accolto bene:thumbsup::thumbsup:!!!mi dispiacerebbe se i nuovi arrivati nn avessero il mio stesso "trattamento":( cerchiamo di ignorare i provocatori ok:blush::blush:???

quoto tutti...........
    io nn sono uno degli ultimi arrivati xo nemmeno uno dei primi.........cmq sn stato accolto calorosamente da tutti voi facendomi una stupenda idea e per questo vi ringrazio ancora oggi e inoltre credo sia giusto accogliere i nuovi utenti altrettanto bene, in modo ke capiscano ke fra tutti gli utenti di questo stupendo forum regna l amicizia e il rispetto reciproco:blush:
    Il credo dell’assassino:
    1 non coinvolgere degli innocenti
    2 agire sempre discretamente
    3 non compromettere mai la confraternità

I'M A SERIALPLAYER.....

BY KUROSAKI ICHIGO
    MY COLLECTION:http://www.playgen.it/showthread.php?t=6724

"Per playgeneration oggi noi muoriamo da uomini per poi rinascere come leggende"
    Cloud92®
  8.     Mi trovi su: Homepage #8478166
    si quello era scontato...pero si sa,i defi***ti sono ovunque...
    aggiungetemi in tanti!!!

W I LINKIN PARK!!!
  9.     Mi trovi su: Homepage #8478167
    Per adesso, a livello personale, non penso di essermi comportato male. Io rispetto tutti, qui dentro, e cerco di ignorare le cose mi danno fastidio.

<p align="center">Gaara

[URL=?t=10102298]"Figthing only yourself.Living while loving only yourself.If you think that everyone simpy exsist to experience that feeling, nothing is better than that world." Sabaku no Gaara
  10.     Mi trovi su: Homepage #8478168
    ankio,cmq bisogna vedere gli altri...
    aggiungetemi in tanti!!!

W I LINKIN PARK!!!
  11.     Mi trovi su: Homepage #8478169
    DinosaursT-rex130Per adesso, a livello personale, non penso di essermi comportato male. Io rispetto tutti, qui dentro, e cerco di ignorare le cose mi danno fastidio.

è il comportamento base in una civiltà !

12.     Mi trovi su: Homepage #8478170
    ti do pienamente ragione!pero kome farlo capire a gli altri?
    aggiungetemi in tanti!!!

W I LINKIN PARK!!!
  13.     Mi trovi su: Homepage #8478172
    Kratos93Succede perchè tutti vogliono ragione, e pur di averla insultano o sfottono...la miglior cosa è ignorare o rispondere educatamente cosicchè chi ha iniziato si sente anche male a contunuare ad insultare

verissimo.......quoto.........
    Il credo dell’assassino:
    1 non coinvolgere degli innocenti
    2 agire sempre discretamente
    3 non compromettere mai la confraternità

I'M A SERIALPLAYER.....

BY KUROSAKI ICHIGO
    MY COLLECTION:http://www.playgen.it/showthread.php?t=6724

"Per playgeneration oggi noi muoriamo da uomini per poi rinascere come leggende"
    Cloud92®

I vecchi bei tempi dei primi giorni nel forum!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina