1.     Mi trovi su: Homepage #8478299
    Anche se non ho ancora finito l'uno, voto GoW2
    Cazzeggiare è un'arte. Noi, che modestamente siamo degli artisti, sappiamo riconoscere quando il cazzeggio è roba di classe, e quando invece non lo è. L'ozio creativo non è mai una semplice perdita di tempo: è una perdita di tempo consapevole, durante la quale il passare delle ore perde il suo usuale tedio attraverso l'esercizio di attività futili, ma squisite. Nel 99% dei casi non servono a niente, ma che importa?
  2.     Mi trovi su: Homepage #8478301
    Io credo che però stiate un pò troppo abusando della sezione Console War.
    Console War = Guerra delle Console, non guerra dei giochi!
    Quindi questo thread andrebbe creato in "Giochi Preferiti"...
    La sezione Console War serve per discutere dell' hardware, delle potenzialità e delle esclusive a confronto delle console in commercio, invece qua fate i giochini delle copertine ecc.
    Non mi sembra troppo giusto...
  3.     Mi trovi su: Homepage #8478302
    Il sondaggio è qua!!!!!!
    Cazzeggiare è un'arte. Noi, che modestamente siamo degli artisti, sappiamo riconoscere quando il cazzeggio è roba di classe, e quando invece non lo è. L'ozio creativo non è mai una semplice perdita di tempo: è una perdita di tempo consapevole, durante la quale il passare delle ore perde il suo usuale tedio attraverso l'esercizio di attività futili, ma squisite. Nel 99% dei casi non servono a niente, ma che importa?
  4.     Mi trovi su: Homepage #8478303
    Ho votato GoW II perchè secondo me la storia dell'uno è un po' noiosa
  5.     Mi trovi su: Homepage #8478304
    Ho votato God of war 2 perchè mi piace leggermente di più dell'uno per varie cose

1)Nemici: i nemici sono meglio caratterizzati e i boss mi piacciono troppo.
    2)Partita bonus: finendo Gow 2 in una determinata difficoltà sarà possibile rigiocarla con i potenziamenti con cui si è finita la prima partita
    3)Armi: le armi sono di più e inoltre abbiamo la potente spada dell'Olimpo
    The pill that I'm on is a tough one to swallow
  6.     Mi trovi su: Homepage #8478306
    Kratos93Ho votato God of war 2 perchè mi piace leggermente di più dell'uno per varie cose

1)Nemici: i nemici sono meglio caratterizzati e i boss mi piacciono troppo.
    2)Partita bonus: finendo Gow 2 in una determinata difficoltà sarà possibile rigiocarla con i potenziamenti con cui si è finita la prima partita
    3)Armi: le armi sono di più e inoltre abbiamo la potente spada dell'Olimpo

sono totalmente d'accordo con te(qual'è la modalità con cui si riparte con gli stessi potenziamenti?):thumbsup:

ecco la mi collezione http://www.playgen.it/showthread.php?t=4791

Io ho votato per il sondaggio sui poster, e tu? CLICCA PER VOTARE!www.playgen.it/showthread.php?t=10759
  7.     Mi trovi su: Homepage #8478309
    MadPlayer95Io credo che però stiate un pò troppo abusando della sezione Console War.
    Console War = Guerra delle Console, non guerra dei giochi!
    Quindi questo thread andrebbe creato in "Giochi Preferiti"...
    La sezione Console War serve per discutere dell' hardware, delle potenzialità e delle esclusive a confronto delle console in commercio, invece qua fate i giochini delle copertine ecc.
    Non mi sembra troppo giusto...

Ccchio, allora è sbagliato :blink:. Comunque hai ragione,che ci fa il gioco della copertina in Console War :lol. ?

<p align="center">Gaara

[URL=?t=10102298]"Figthing only yourself.Living while loving only yourself.If you think that everyone simpy exsist to experience that feeling, nothing is better than that world." Sabaku no Gaara
  8.     Mi trovi su: Homepage #8478310
    namor64sono totalmente d'accordo con te(qual'è la modalità con cui si riparte con gli stessi potenziamenti?):thumbsup:

Se hai finito il gioco in facile ad esempio, lo ricominci e ti chiede se vuoi avere i potenziamenti

PS: scusate il doppio post
    The pill that I'm on is a tough one to swallow

GoW vs. GoWII

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina