1.     Mi trovi su: Homepage #8478374
    perchè tutti ormai non fanno altro che parlare dei trofei ?
    non pensate che rovinino certi gioghi ?
    vi faccio un esempio, io prima di crearmi un ID ps quando mi vedevo spuntare un trofeo, mi dicevo : wow ma che roba é:blink: ? [e mi domandavo anke ma a ke cavolo servono]
    ora invece è diventata anke una competizione :tongue_smilie: ma solo x togliermi lo sfizio di aver finito il gioco al 100% (anke se non ho mai cercato di finire un gioco x 3 volte solo x ottenere il platinum)
    esempio gioco Bioshok 1 è quasi "impossibile" avere il platinum:nooo: (chiunque ci abbia mai giocato lo saprà)

un mio amico invece ha perso la belezza dei giochi ?
    quando mi chiede in prestito un gioco, mi kiede subito se ha i trofei ?
    ad esempio gli ho prestato Assassin's Creed 1 l'altra settimana ci ha giocato giusto 30minuti e poi mi ha detto che non aveva più voglia di giocarci solo perchè non aveva i trofei, quindi mi ha detto che senso aveva :bonk:

ultimamente sento anke su answer tanta gente che chiede dei trofei ecc...ormai non si parla d'altro!!!

il mio mercatino

« Se proprio devo avere un passato, preferisco avere più opzioni possibili! »
    joker

2.     Mi trovi su: Homepage #8478375
    dipende dall'uso che se ne pensa di fare, personalmente vedo i trofei come un'estensione del gioco che mi spinge a voler completare al massimo un gioco (meglio se mi piace e mi appassiona) e che ne aumenta la longevità, ci sono certi giochi che una volta finiti rimangono lì sullo scaffale, con i trofei magari cerchi di spenderci un pò più tempo.
    considera anche i soldi che spendi per un gioco, penso che vorresti sfruttarlo al massimo un titolo su cui hai speso un tot di euro, no?

poi vabbè, c'è la selezione di utenti che si comprano i giochi "solo" per i trofei perchè pensano che li faccia fighi averne più degli altri, in quel caso si, il senso del videogioco secondo me perde parecchio.

3.     Mi trovi su: Homepage #8478376
    meexperchè tutti ormai non fanno altro che parlare dei trofei ?
    non pensate che rovinino certi gioghi ?
    vi faccio un esempio, io prima di crearmi un ID ps quando mi vedevo spuntare un trofeo, mi dicevo : wow ma che roba é:blink: ? [e mi domandavo anke ma a ke cavolo servono]
    ora invece è diventata anke una competizione :tongue_smilie: ma solo x togliermi lo sfizio di aver finito il gioco al 100% (anke se non ho mai cercato di finire un gioco x 3 volte solo x ottenere il platinum)
    esempio gioco Bioshok 1 è quasi "impossibile" avere il platinum:nooo: (chiunque ci abbia mai giocato lo saprà)

un mio amico invece ha perso la belezza dei giochi ?
    quando mi chiede in prestito un gioco, mi kiede subito se ha i trofei ?
    ad esempio gli ho prestato Assassin's Creed 1 l'altra settimana ci ha giocato giusto 30minuti e poi mi ha detto che non aveva più voglia di giocarci solo perchè non aveva i trofei, quindi mi ha detto che senso aveva :bonk:

ultimamente sento anke su answer tanta gente che chiede dei trofei ecc...ormai non si parla d'altro!!!

Dal mio punto di vista alcuni trofei servono a farti affrontare il gioco in modo diverso...ti faccio un esempio proprio con bioshock 1 (che sto giocando a sopravvissuto) ora io l'ho finito qualche anno fa sul pc giocando a normale, avanzando a carroarmato sparando a tutto quello che si muoveva...
    ci ho provato ora sulla ps3 e ho ucciso il primo ricombinante giusto per caso:blink: per non parlare poi dei big daddy... quindi il mio approccio è cambiato per forza di cose: ora studio prima il campo di scontro, preparo trappole, sfrutto qualunque oggetto dello scenario, per nascondermi e attaccare e quando abbatto un big daddy non sai la soddisfazione :wink: il tutto è molto più divertente e coinvolgente
    Il succo del mio discorso è che se non ci fosse stato il trofeo di finire il gioco a livello impossibile, mi sarei accontentato di normale, non potendo mai gustare a pieno l'avventura...
    ovviamente però la cosa è soggettiva, molti giochi invece hanno dei trofei frustranti che ti fanno perdere la voglia di giocarci, secondo me l'importante è non accanirsi nel voler a tutti i costi il platino o peggio nel volerlo subito..
    Ciao
  4.     Mi trovi su: Homepage #8478377
    io considero molto la presenza dei trofei in un gioco, quando lo acquisto, sono importanti x la longevità, quindi mi stanco piu tardi e mi tengo impegnato prima di comprarne un altro, ma vabbe certi giochi come mgs4 anche se non hanno trofei vanno comprati obbligatoriamente
  5. tany46 tany46  
        Mi trovi su: Homepage #8478378
    Leondipende dall'uso che se ne pensa di fare, personalmente vedo i trofei come un'estensione del gioco che mi spinge a voler completare al massimo un gioco (meglio se mi piace e mi appassiona) e che ne aumenta la longevità, ci sono certi giochi che una volta finiti rimangono lì sullo scaffale, con i trofei magari cerchi di spenderci un pò più tempo.
    considera anche i soldi che spendi per un gioco, penso che vorresti sfruttarlo al massimo un titolo su cui hai speso un tot di euro, no?

poi vabbè, c'è la selezione di utenti che si comprano i giochi "solo" per i trofei perchè pensano che li faccia fighi averne più degli altri, in quel caso si, il senso del videogioco secondo me perde parecchio.

quoto alla grande!!!!:thumbsup:

6.     Mi trovi su: Homepage #8478381
    PEPPEFASHIONe poi mgs 4 ha comunque gli emblemi...diciamo come dei trofei "interni"!

se fossero tutti interni secondo me non ci sarebbero più pazzi che chiedono consigli sui giochi in base ai trofei:blink:
    vorrei acquistare ***** ma solo se ha i trofei
    (si è una domanda che ho letto su questo forum)

il mio mercatino

« Se proprio devo avere un passato, preferisco avere più opzioni possibili! »
    joker

7.     Mi trovi su: Homepage #8478388
    i trofei ti spingono a giocare e rigiocare un videogame per provare a completarlo al 100%
    certo è una competizione ma non è mica obbligatorio
    ovviamente c'è a chi piace questa nuova idea dei trofei e a chi invece no
    personalmente sto nella prima opzione xkè a me piace molto questa idea dei trofei e se un gioco mi piace ci provo sempre ad arrivare al platino ma anche se non ci arrivo mica mi ammazzo eh :lol:

ciauuu:thumbsup:

[ps3] l'importanza dei Trofei ?? ragione di gioco

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina