1.     Mi trovi su: Homepage #8478424
    ciao cari playgeni volevo chiedervi una cosa.in un numero avete fatto vedere come comprare al sicuro con laa carta di credito ma ho una domanda voi avete segnalato il sito "thehut.com" dove ci sono molte offerte ma visto che e inglese il sito il gioco me lo spediscono in pal ita o uk????
    Ave Play, piena di grazia la Sony è con te. Tu sei la benedetta fra le consol e benedetto è il tuo marchio, tuo copiright. Santa Sony, madre della Play, prega per noi giocatori, adesso e nell'ora dei nostri acquisti. Amen

©Nox Lucis Caelum

2.     Mi trovi su: Homepage #8478426
    fan_play_generation_n1ciao cari playgeni volevo chiedervi una cosa.in un numero avete fatto vedere come comprare al sicuro con laa carta di credito ma ho una domanda voi avete segnalato il sito "thehut.com" dove ci sono molte offerte ma visto che e inglese il sito il gioco me lo spediscono in pal ita o uk????

la ps3 è region free quindi i gioki li legge perfettamente sia in pal che ntsc .. essendo gioki pal quelli che compri su quel sito quasi sicuramente sono multilingua ..
  3.     Mi trovi su: Homepage #8478427
    LO chiesi pure io a Duffo e mi rispose che varia da titolo a titolo !
    Le charme discret de la bourgeoisie....

Non esiste una libertà parziale. Nelson Mandela

Esser celebri lontano da qui! | Oh, cara aurea mediocritas! | Ma l'arte è tanto grande, | ... e la vita così breve! (pag. 1373)
  4.     Mi trovi su: Homepage #8478428
    sackboy GLO chiesi pure io a Duffo e mi rispose che varia da titolo a titolo !
    ma come fcc a sapere quali sono ita e quali no?
    Ave Play, piena di grazia la Sony è con te. Tu sei la benedetta fra le consol e benedetto è il tuo marchio, tuo copiright. Santa Sony, madre della Play, prega per noi giocatori, adesso e nell'ora dei nostri acquisti. Amen

©Nox Lucis Caelum

5.     Mi trovi su: Homepage #8478430
    :) ci mettero un po di impegno cmq grz a tutti per l'aiuto e bello vedere una comunita di persona che si aiuta avicenda senza volere nulla in cambio :D amo questo genere di cose

©Nox Lucis Caelum

leggete redazione è urgente

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina