1.     Mi trovi su: Homepage #8478525
    tutti e due belli , prototype ti servirà come antistress , infamous ha una storia decisamente piu intrigante
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  2.     Mi trovi su: Homepage #8478529
    Tidusin entrambi ci sn i trofei giusto??

si si tranquillo .........( quello di prototype è maledettamente difficile , e io dopo 3 mesi di sofferenza lo platinato:laugh:)
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  3.     Mi trovi su: Homepage #8478531
    se ti piace squartare le persone senza motivo prenditi prototype XD
    se ti piace la trama(il finale è drammatico XD) e anche la grafica prendi infamous!!

il mio consiglio è infamous!!

Console: PlayStation 3 Slim 250 GB

I Miei GIochi PS3:

-Assassin's Creed II;
    -Fallout 3;
    -God of War III;
    -God of War Collection;
    -Gta IV;
    -InFamous;
    -Killzone 2;
    -Pro Evolution Soccer 2010
    -Resident Evil 5;
    -Resistance 2;
    -Uncharted 2.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8478532
    io ce li ho tutti e due e sono stato molto felice di averli presi. Prototype è il gioco PIU VIOLENTO ke io abbia mai conosciuto, ma InFAMOUS ha una trama 100000000000000 volte migliore... riguardo ai trofei InFAMOUS è molto piu facile in confronto a Prototype. io ti consiglio InFAMOUS, ma se vuoi un gioco violento e con molta facilità nel comandare il personaggio ti consiglio Prototype. altrimenti comprati BIOSHOCK 2 e mandi a quel paese tutti gli altri giochi
  5.     Mi trovi su: Homepage #8478534
    XxNeccixXio ce li ho tutti e due e sono stato molto felice di averli presi. Prototype è il gioco PIU VIOLENTO ke io abbia mai conosciuto, ma InFAMOUS ha una trama 100000000000000 volte migliore... riguardo ai trofei InFAMOUS è molto piu facile in confronto a Prototype. io ti consiglio InFAMOUS, ma se vuoi un gioco violento e con molta facilità nel comandare il personaggio ti consiglio Prototype. altrimenti comprati BIOSHOCK 2 e mandi a quel paese tutti gli altri giochi

:thumbsup: :thumbsup: :thumbsup:
    Parole sacre
  6.     Mi trovi su: Homepage #8478537
    io li o provati tt e due e mi é piaciuto d piu infamous ma prototipe era piu violento
    VISITA LA MIA COLLEZIONE

ID PSN Keen-chan

Se desideri vivere, ogni luogo può essere un paradiso, le occasioni di essere felici sono ovunque per te; perché tu... tu sei vivo.-the end of evangelion-

Infamous o Prototype...questo è il problema

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina