1.     Mi trovi su: Homepage #8478576
    Stando a quanto riportato, Nolan North, il doppiatore di Drake, protagonista dei primi due Uncharted, ha dichiarato di essere in fibrillazione per il doppiaggio del terzo capitolo della serie.

Tra l'altro, lo stesso Nolan si è lasciato sfuggire un'informazione importantissima per ogni possessore di Playstation 3, ossia che i ragazzi di Naughty Dog sarebbero già in lavorazione sul prossimo capitolo. Tale immediatezza è dovuta,a quanto sembra, proprio agli ottimi risultati di vendita che sta facendo registrare l'appena uscito Uncharted 2.

So che questa è una notizia vecchia, ma voi che ne pensate di un nuovo titolo targato naughy dog?

Per tutti quelli che non credono a ciò che ho scritto, ribadisco che questa notizia l'ho ricavata da fonti ufficiali e quel che è stato detto da Nolan North non è un ANNUNCIO UFFICIALE ma un semplice indizio sul possibile rilascio di Uncharted 3.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8478578
    Toretto_368Stando a quanto riportato, Nolan North, il doppiatore di Drake, protagonista dei primi due Uncharted, ha dichiarato di essere in fibrillazione per il doppiaggio del terzo capitolo della serie.

Tra l'altro, lo stesso Nolan si è lasciato sfuggire un'informazione importantissima per ogni possessore di Playstation 3, ossia che i ragazzi di Naughty Dog sarebbero già in lavorazione sul prossimo capitolo. Tale immediatezza è dovuta,a quanto sembra, proprio agli ottimi risultati di vendita che sta facendo registrare l'appena uscito Uncharted 2.

So che questa è una notizia vecchia, ma voi che ne pensate di un nuovo titolo targato naughy dog?

Che dire oltre a "che schifo questo gioco" :nosmile::nosmile:
    A volte l'uomo inciampa nella verità, ma nella maggior parte dei casi, si rialza e continua per la sua strada.

Winston Churchill

3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8478579
    Toretto_368Stando a quanto riportato, Nolan North, il doppiatore di Drake, protagonista dei primi due Uncharted, ha dichiarato di essere in fibrillazione per il doppiaggio del terzo capitolo della serie.

che palle..... :nosmile:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8478581

il secondo per me è il gioco migliore per ps3 in circolazione... chissà come sarà il terzo :thumbsup:

andrezinho97Che dire oltre a "che schifo questo gioco" :nosmile::nosmile:

si infatti da playgen si è preso un misero 97... già già proprio una schifezza:nosmile: prima di sparare certe caz***e magari prova il gioco e poi ne riparliamo...

Power to the Players

LA MIA COLLEZIONE : http://www.playgen.it/showthread.php?t=5174
  5.     Mi trovi su: Homepage #8478587
    andrezinho97Che dire oltre a "che schifo questo gioco" :nosmile::nosmile:

All' in izio ho creduto che lo pensassi davvero ma poi ho ragionato e ho detto... sarà uno scherzo....
    (è UNO SCHERZO VERO?).... cmq 97 è esagerato perche poi quando esce il 3 tocca darli almeno 99...
    Tutto è lecito,
    Niente è reale.
  6.     Mi trovi su: Homepage #8478590
    Kratos93si certo, e io sono Bush...
    ma vai a giocare ad Heavy Rain :thumbsup:

vabbè heavy rain potrebbe anche piacergli :lol:
    mandiamolo a giocare a shellshock... almeno andiamo sul sicuro :lol::lol::lol:

Power to the Players

LA MIA COLLEZIONE : http://www.playgen.it/showthread.php?t=5174

Uncharted 3!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina