1.     Mi trovi su: Homepage #8478624
    Per la seconda volta apro un 3d unico stavolta per Heavy Rain (manca poco a FF XII arriverà anche per lui :lol:) visti i numerosi 3d sul gioco.Dunque scrivete qui le notizie,le impressioni o semplicemente parliamo di questo gioco.Ave popolo!:lol:
    A volte l'uomo inciampa nella verità, ma nella maggior parte dei casi, si rialza e continua per la sua strada.

Winston Churchill

2.     Mi trovi su: Homepage #8478629
    Sembra essere un grande gioco, ma per ora ho altre idee.
    Siccome ai tempi della PS2 non ho comprato nessun God of War, allora per il momento prendo la GOW collection e poi God of War 3.
    Heavy Rain lo rimando a qualche mese, giusto il tempo di godermi i prossimi acquisti.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8478635
    essendo un possessore di tutte le console eccetto x box ( e ora in programma l acquisto di commodore 64-amiga-ecc) ammetto ke il videogioco lo vivo con il cuore :)
    heavy rain mi convince troppo.....ora scaricherò la demo e ve ne riparlerò....sicuramente gli autori di farheneit sapranno fare di tutto (farheneit lo devo ancora provare eh) può essere un gioco esperimento,come un gioco capolavoro...attendiamo e vediamo ^^:wink:
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8478637
    Nuovo Spot televisivo per Heavy Rain

Quantic Dream rilascia lo spot televisivo per il vecchio continente

In questi giorni Sony per festeggiare l’uscita dell’attesissimo titolo realizzato da David Cage di Quantic Dream rilascia il primo Spot televisivo per il vecchio continente. Questo filmato dalla durata di circa 30 secondi andrà in onda a rotazione sulle maggiori reti Tv europee. Le scene mostrate in questo nuovo filmato sono scene già viste, nulla di nuovo quindi. Heavy Rain sarà rilasciato il 26 febbraio per il Regno Unito e il 24 per il resto del vecchio continente.

VIDEO
    ]
    Clan KeyToplay...eletto miglior Clan dalla community Playstation.com

Heavy Rain - Thread Unico

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina