1.     Mi trovi su: Homepage #8478657
    Io, oggi ho finalmente prenotato final fantasy 13 collections edition, e anche la guida da collezione, stampata in numeri limitati.:tongue_smilie::tongue_smilie:

Chidi voi lo ha già prenotato oltre me?
    Solo gioco, o anche la guida da collezione?

:w00t:
    COMODO: come ti chiami? MASSIMO: mi chiamano gladiatore... COMODO: TU! Come osi voltarmi le spalle?? Ti ordino di levarti l'elmo e di dirmi il tuo nom!!! MASSIMO: mi chiamo Massimo Decimo meridio, comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Phoenix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa, e avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra

ID PSN: dark-fear88
  2.     Mi trovi su: Homepage #8478664
    kingpom88action figures???

già .. a quanto pare è un'edizione limitata ma ankor più limitata della collector edition .. su gamestop o you too non compare ma su certi negozi online tipo Alex Videogame ( a Torino ) esiste la possibilità di ordinare questa edizione super-limitata del gioco .. in aggiunta ai contenuti della collector edition si potrà scegliere una action figures a scelta tra vanille , snow e lightning .. tutto al prezzo di 100 euro o poco più .. eccoti il link :

http://www.alex.it/product_info.php?products_id=314289

per il libro di presentazione non so se final fu facesse riferimento ai due manuali ultimania usciti solo in giappone ...
  3.     Mi trovi su: Homepage #8478666
    supermaxscusate l'ignoranza ma in cosa consiste la collection edition e la guida da collezione?

allora .. nella collector edition potrai trovare questi contenuti ( oltre al gioco ovviamente ):

* Final Fantasy XIII: Original Sound Collection (colonna sonora ufficiale del gioco)
    * The World of Final Fantasy XIII (artbook mostrante personaggi e ambientazioni)
    * Stampe artistiche (trattasi di alcune cartoline raffiguranti summon come Odin, Shiva ed altri)
    * Una decalcomania del marchio degli l’Cie

mentre con la guida stategica ( disponibile in 2 edizioni normal e limited) potrai avere :

• 16 pagine di riassunto e analisi della storia di FFXIII create esclusivamente per la guida Collector’s Edition
    • Segreti, minigiochi, obiettivi e trofei
    • Strategie per migliorare le abilità di combattimento e ricevere sempre le ricompense migliori
    • Un elenco completo delle creature che popolano il mondo di FFXIII, le armi a tua disposizione per combatterle e i negozi dove trovarle
    • Mappe dettagliate delle zone, immagini ad alta risoluzione e bozzetti esclusivi degli artisti

la collector costerà 79.98 euro mentre la guida limited 29,98 e la sua versione normale 19.98 euro... spero di esserti stato utile
  4.     Mi trovi su: #8478667
    secondo me la limited con l' action figure è una bufala.
    il libro di presentazione è un libro che è uscito 2 mesi prima dell' uscita giapponese di ff13 e mostra un pò il gioco. guardate il secondo link della mia firma, li lo faccio vedere sulla collezione dei libri di ff.

ps sul mio canale youtube trovate la lista completa dei ff esistenti
    visitate il mio canale su youtube
    http://www.youtube.com/user/fulviogti1
  5.     Mi trovi su: #8478670
    Vegeta Ssj2Beh io l'ho prenotata nel mio negozio di fiducia, qui trovi il link con l'elenco dei vari prodotti legati a Final Fantasy XIII: http://www.alex.it/advanced_search_result.php?keywords=Final+Fantasy+XIII

si ma non esiste. fidati. questa è una cosa che si è inventato questo del sito. poi magari ti ci mette l'action figure, ma non esiste un pacchetto così. guarda sul sito ufficiale europeo o americano se non ci credi.
    visitate il mio canale su youtube
    http://www.youtube.com/user/fulviogti1
  6.     Mi trovi su: Homepage #8478671
    Nn lo metto in dubbio che a livello ufficiale nn esiste un pacchetto del genere, ma come è successo x altri pack realizzati da questo negozio (es. Tekken 6 + un joypad dedicato), anche x Final Fantasy XIII fanno un pack comprendente la limite edition + l'action figures!
    Lo so anche io che dal punto di vista ufficiale esistono esclusivamente la normal edition e la collector edition!

GDR FAN - IL GRUPPO SOCIALE DEDICATO A TUTTI I GDR

Chi ha già prenotato FFXII

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina