1.     Mi trovi su: Homepage #8478687
    Un problema attuale e molto grave è quello del bullismo ! Un problema serio che porta a conseguenze spiacievoli che vanno da umiliazioni, soprusi e violenze a cose molto più terribili come suicidi ! E voi, che ne pensate ?

Io rammaricato mi ritiro a pensae quanto l'umanità possa essere crudele !
    Le charme discret de la bourgeoisie....

Non esiste una libertà parziale. Nelson Mandela

Esser celebri lontano da qui! | Oh, cara aurea mediocritas! | Ma l'arte è tanto grande, | ... e la vita così breve! (pag. 1373)
  2.     Mi trovi su: Homepage #8478689
    sackboy GUn problema attuale e molto grave è quello del bullismo ! Un problema serio che porta a conseguenze spiacievoli che vanno da umiliazioni, soprusi e violenze a cose molto più terribili come suicidi ! E voi, che ne pensate ?

ritirarsi a pensare a tutto ciò mi sembra non servi a molto sack^^anche se non siamo i ministri della pubblica istruzione, o qualunque altra persona di potere, qualcosina, seppur poca, la possiamo fare anche noi, giusto?

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  3.     Mi trovi su: Homepage #8478690
    Credo che sia una parola troppo utilizzata "bullismo".
    E' un serio problema, ma non ci diamo troppo peso che con un serio provvedimento vedi come se la fanno sotto sti quattro bulletti del cazzo...
    Io personalmente sono mooolto difeso e un pò di bulli li ho zittiti con le buone e con le cattive.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8478691
    sackboy GUn problema attuale e molto grave è quello del bullismo ! Un problema serio che porta a conseguenze spiacievoli che vanno da umiliazioni, soprusi e violenze a cose molto più terribili come suicidi ! E voi, che ne pensate ?

sack mi stai simpatico ma lasciati dire che tu in questo forum di videogiochi parli piu di tematiche della vita che dei videogiochi stessi.......

Questo comunque non mette in dubbio che tu abbia ragione
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  5.     Mi trovi su: Homepage #8478692
    basta che dai un pugno in faccia a 1 del gruppo e gli altri si spaventano xke nn ti vedono cm sogetto debole
    W LINKIN PARK
    GIOKI KE HO:
    ASSCSSIN'S CREED 2,COD 6,GTA 4,SOULCALIBUR 4,LITTLE BIG PLANET,MOTORSTORM 1,RESISTANCE FALL OF MAN,NEED FOR SPEED CARBON,BLAZING ANGELS 2,GT5 PROLOUDGE,UNCHARTED 2,EYECREATE+EYE,BUZZ QUITZ TV SPECIAL EDITION CO 4 BUZZER BUZZ,MINIGHT CLUB LOS ANGELES,PES08,CARS LA COPPA INTERNAZIONALE DI CARL ATTREZZI,FLOWER,HIGT VELOCITY BOWLING
    HO AVUTO:
    COD4
    CONTATTATEMI X SCAMBIARE
    PEACE&LOVE
    il mio mercatino:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=5906
  6.     Mi trovi su: Homepage #8478693
    Ezio auditore da firenzecavolo,anche io penso sia un problema molto brutto e attuale,purtroppo.

....e bisogna agire subito...per questo nascono comunità per prevenire questo fenomeno in salita !

Esser celebri lontano da qui! | Oh, cara aurea mediocritas! | Ma l'arte è tanto grande, | ... e la vita così breve! (pag. 1373)
  7.     Mi trovi su: Homepage #8478694
    _HibrydTheory_ritirarsi a pensare a tutto ciò mi sembra non servi a molto sack^^anche se non siamo i ministri della pubblica istruzione, o qualunque altra persona di potere, qualcosina, seppur poca, la possiamo fare anche noi, giusto?

io già l'ho faccio, amico ! ogni giorno da studente e denuncio pubblicamente ogni fenomeno di bullismo senza paura !

8.     Mi trovi su: Homepage #8478696

nn è l'uomo ad essere crudele.....lo sono le sue azioni ma concordo su tto
    _HibrydTheory_ritirarsi a pensare a tutto ciò mi sembra non servi a molto sack^^anche se non siamo i ministri della pubblica istruzione, o qualunque altra persona di potere, qualcosina, seppur poca, la possiamo fare anche noi, giusto?

bhè sì.....ma io lo subisco e spesso.....io nn rispondo xkè sennò farei mooolto male a quelle persone.....ma le mie avventure (se così si possono chiamare) mi hanno portato a pensare che l'unico modo x far stare zitti e buoni quegli sfigati sarebbe liberalizzare le botte da parte degli insegnanti
  9.     Mi trovi su: Homepage #8478697

nn so sai.....io l'ho provato e lo provo tutt'ora, nn rispondo xkè sennò gli faccio male.....ma il momento in cui gliele darò tante la smetteranno di fare i palloni gonfiati
  10.     Mi trovi su: Homepage #8478699
    Azaz92L'arma migliore per il bullismo, è il contro-bullismo, lo so che non è molto giusto, ma è molto efficace.....

Se uno fa il bullo con te, è semplice, la prossima volta chiami un pò di amici per fare numero e per fare paura, fidatevi che funzia.....

...o avvertendo le autorità !

11.     Mi trovi su: Homepage #8478701
    io sinceramente l'ultima volta che qualcuno ha osato fare il bullo con me è stato in terza media....molto coraggioso davvero....purtroppo non era fortunato e mi ha beccato in umore di merda.

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]

Probblema bullismo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina