1. tany46 tany46  
        Mi trovi su: Homepage #8478872
    salve a tutti, volevo chiedere quale fosse il miglior punto per fare le 666 combo in Dante's Inferno...:thumbsup:
    riguardo al trofeo che dice di completare il cammino santità (la stessa cosa vale per quello empietà) devo comprare tutte le abilità di uno dei due percorsi vero?? e se non ci riesco prima di finire il gioco??
    grazie delle risposte:thumbsup:

2.     Mi trovi su: Homepage #8478873
    Allora.. cominciamo! Il punto migliore per fare la combo 666 è in uno dei cerchi dell'inferno dove ci sono le sfide. Non mi ricordo il nome del punto (mi sembra ambolgia o alambolgia ma non sono sicuro). Comunque in uno di quei punti devi fare la sfida di stare in aria almeno 8 secondi! Mentre fai la sfida continuano ad arrivare un numero infinito di diavoli neri quindi puoi attaccare finchè vuoi!
    Per quanto riguarda l'acquistare i potenziamenti puoi tranquillamente finire di farlo una volta finito il gioco e ricominciando in modalità sfida con tutto quello che hai già trovato in precedenza (eccetto monete d'argento e fantasmi da dannare o assolvere)!
    Buona giocata! :wink:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8478874
    Allora quando sei nella malabolgie (sfide) la prima dove ai il mana infinito.salva li e poi prosegui il gico tranquillamente fino a finirlo tutto(sbloccando così la modalità infern) carica il salvataggio all'inizo delle malabolgie e rifai la prima sfida cambiando la difficoltà in inferno apena incominci a giocare tramite il menu di pausa, usando l'incantesimo che ti danno dopo aver battuto il padre i dante così i nemici nn ti attacceranno e tu farai untotale di 730 e qualcosa combo in maniera daavere il trofeo:001_cool:e buon divertimen5to e tanta fortuna:puh2:

IL MIO CLAN:http://deathhighschool.forumfree.it/
    Firme by Darkfilo96

Poesia in movimento Dante's inferno

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina