1.     Mi trovi su: Homepage #8478965
    ciao raga,oggi ho deciso di creare due gironi in cui basket e calcio tirano fuori dal bagaglino i loro due giochi piu famosi,iniziamo con il basket.
    (io ho solo nba2k10)ma avendo provato anche nbalive posso dirvi che:
    iniziamo dal punto di vista grafico:NBA2k10 non riesce mai a sfruttare al pieno la sua grafica.in quasta edizione ho notat una buona grafica,rovinata però dalle emozioni facciali il mio voto è:80...............nba live10 invece sfrutta anche lui una bella grafica per mè migliore di 2k10,voto:87

SONORO:anche qui devo dire che nbalive grazie alle sue track diventa un passo sopra a 2k10,ma il punto non va a nbalive,2K10 offre degli effetti sonoro che a me piaciono parecchio,voto nba live:88...............voto 2K10:90. ma il voto va a tutti e due.

divertimento:sinceramente ancora non ho capito oltre a,creare il proprio giocatore cosa fare oltre le altre modalità online.....bo.invece nbalive 10 porta sul piatto la FIBA(occhio a come la leggette)la fiba non è altro che il torneo mondiale di basket.e in piu altre nuove(poche)modalità... il mio voto va a nbalive.

longevità:quello scritto sopra non è altro che la longevità(anche)quindi il mio voto va a nbalive10.

VINCITORE:
    per mè il vincitore è nbalive10.....senza pari........:thumbsup:

VOGLIAMO PG NON VG!!!

NBA2K10 vs NBALIVE10

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina