1.     Mi trovi su: Homepage #8479757
    Ciao a tutti sono nuovo del forum, mi chiamo Roberto e ho 23 anni. Ho un grosso problema: ho comprato gta 4 per PS3 l'altro ieri, ed ho provato a giocare online ( visto che vorrei prendere anche quei trofei), ma mi sono reso conto che non ho speranze con gente che ci gioca già sin da quando è uscito (e sinceramente l'idea di sbattermi tanto non mi và proprio.....)!
    Visto che devo fare tutto, ma proprio tutto online, volevo chiedere se tra di voi c'è qualcuno nelle mie condizioni. Casomai, se interessati ci si può mettere daccordo su orari e modalità.
    Il mio ID PS3 è bob_mar74.
    Contattatemi direttamente su ps3 se volete.
    Grazie e ciao a tutti.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8479758
    io di solito quando non ero ancora esperto andavo alla ricerca die bazooka e poi............
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  3.     Mi trovi su: Homepage #8479759
    roberto_74Ciao a tutti sono nuovo del forum, mi chiamo Roberto e ho 23 anni. Ho un grosso problema: ho comprato gta 4 per PS3 l'altro ieri, ed ho provato a giocare online ( visto che vorrei prendere anche quei trofei), ma mi sono reso conto che non ho speranze con gente che ci gioca già sin da quando è uscito (e sinceramente l'idea di sbattermi tanto non mi và proprio.....)!
    Visto che devo fare tutto, ma proprio tutto online, volevo chiedere se tra di voi c'è qualcuno nelle mie condizioni. Casomai, se interessati ci si può mettere daccordo su orari e modalità.
    Il mio ID PS3 è bob_mar74.
    Contattatemi direttamente su ps3 se volete.
    Grazie e ciao a tutti.

Io ti consiglio di passare a qualche FPS che online sono i migliori. Per ottenere il platino a GTA IV ci vuole davvero troppo tempo e non ne vale la pena...
  4.     Mi trovi su: Homepage #8479762
    Valerio95Io ti consiglio di passare a qualche FPS che online sono i migliori. Per ottenere il platino a GTA IV ci vuole davvero troppo tempo e non ne vale la pena...

no be, ke nn ne vale la pena nn sn d'accordo cn te, xkè è una bella soddisfazione platinarlo, molto di più ke platinare ac 2 ...però secondo me, è il gioko ke ci vuole + tempo x platinarlo di tt...ed è veramente una rottura di palle fare tt le acrobazie o uccidere i piccioni..io se nn ho nnt da fare, mi faccio qualke acrobazia e secco qualke piccione e nn mi risulta pesante..x adesso sn al 70%(me ne mancano9) e penso ke lo platinerò a breve..

Sto giocando a: Mass Effect 2, Killzone 3
    Sto Platinando: Niente
  5.     Mi trovi su: Homepage #8479763
    nathan_drake_95no be, ke nn ne vale la pena nn sn d'accordo cn te, xkè è una bella soddisfazione platinarlo, molto di più ke platinare ac 2 ...però secondo me, è il gioko ke ci vuole + tempo x platinarlo di tt...ed è veramente una rottura di palle fare tt le acrobazie o uccidere i piccioni..io se nn ho nnt da fare, mi faccio qualke acrobazia e secco qualke piccione e nn mi risulta pesante..x adesso sn al 70%(me ne mancano9) e penso ke lo platinerò a breve..

Io i piccioni li avevo presi tutti, avevo fatto pure tutte le acrobazie (se non ci credi aggiungimi online, sono sempre Valerio95) ma poi........ ho avuto l'YLOD e ho perso tutti i salvataggi offline :crying: Comunque finirlo al 100% diventa noioso
  6.     Mi trovi su: Homepage #8479765
    Valerio95Io i piccioni li avevo presi tutti, avevo fatto pure tutte le acrobazie (se non ci credi aggiungimi online, sono sempre Valerio95) ma poi........ ho avuto l'YLOD e ho perso tutti i salvataggi offline :crying: Comunque finirlo al 100% diventa noioso

no ci credo...ma cos'è l'ylod??:confused:

Sto giocando a: Mass Effect 2, Killzone 3
    Sto Platinando: Niente
  7.     Mi trovi su: Homepage #8479768
    nathan_drake_95no ci credo...ma cos'è l'ylod??:confused:

L'YLOD (o led giallo) è un problema che affligge le vecchie PS3 da 40 e 60 GB. In pratica si rompe una saldatura all'intero della console e quando provi ad accendere la play dopo 5 secondi fa 3 bip, poi il led diventa giallo e subito dopo si spegne con il led che rimane rosso lampeggiante.
    Se non sono stato abbastanza chiaro o vuoi sapere altre informazioni riguardo a questo problema trovi decine di altri topic
  8.     Mi trovi su: Homepage #8479769
    guarda non credere che il livello del giocatore equivale alla sua abilità. in gta 4 il rank non ha nessun significato. uno di livello zero può battere benissimo uno di livello 10. la cosa importante da fare per vincere gli scontri è sparare piccole raffiche con la tua arma. devi fare dei colpi singoli,magari alla testa. In questo modo riuscirai a far fuori molti nemici con solo 2 colpi.

Multiplayer Gta 4......help!!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina