1.     Mi trovi su: Homepage #8480065
    Potevi chiederlo nel topic ufficiale... comunque, a mè hanno detto il 17 o al massimo il 19.

<p align="center">Gaara

[URL=?t=10102298]"Figthing only yourself.Living while loving only yourself.If you think that everyone simpy exsist to experience that feeling, nothing is better than that world." Sabaku no Gaara
  2.     Mi trovi su: Homepage #8480068
    Kratos93il 16 esce in America e Sony ha dichiarato che non lo vedremo nella medesima settimana, quindi è molto probabile il 19 poichè viene di Venerdì e la maggior parte dei giochi in Italia escono proprio di venerdì

Ma <a mè da Game Stop hanno detto che l Trylogt arrivava il 17 :lol: ! vabbè che da S i giochi arrivano sempre con un pò di anticipo.

&lt;p align=&quot;center&quot;&gt;Gaara

[URL=?t=10102298]&quot;Figthing only yourself.Living while loving only yourself.If you think that everyone simpy exsist to experience that feeling, nothing is better than that world.&quot; Sabaku no Gaara
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8480070
    Kratos93il 16 esce in America e Sony ha dichiarato che non lo vedremo nella medesima settimana, quindi è molto probabile il 19 poichè viene di Venerdì e la maggior parte dei giochi in Italia escono proprio di venerdì

ma dove trovi queste informazioni,dici solo cavolate.cioe' i gioki in italia escono di venerdi'?la sony dichiara ke nn lo vedremo nella stessa settimana?ti consiglio di informarti megli sull'argomento "God Of War",perche' dici cose insensate in tutti i topic
  4.     Mi trovi su: Homepage #8480074
    michelangelo60ma dove trovi queste informazioni,dici solo cavolate.cioe' i gioki in italia escono di venerdi'?la sony dichiara ke nn lo vedremo nella stessa settimana?ti consiglio di informarti megli sull'argomento "God Of War",perche' dici cose insensate in tutti i topic

non ha affatto sparato cavolate. la cosa del 16 in america è verissima e ha detto LO VEDREMO nella stessa settimana; è anche vera la cosa del venerdì, ma è da ribadire che succede spesso, non sempre.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8480075
    michelangelo60ma dove trovi queste informazioni,dici solo cavolate.cioe' i gioki in italia escono di venerdi'?la sony dichiara ke nn lo vedremo nella stessa settimana?ti consiglio di informarti megli sull'argomento "God Of War",perche' dici cose insensate in tutti i topic

è vero che la maggior parte dei giochi esce di venerdì. cmq sul fatto della settimana hai ragione tu. la sony ha detto che lo vedremo nella stessa settimana (magari avrà letto male).

GOW3 a quando?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina