1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8480107
    mi hanno regalato una stampante della canon ma la ps3 non me la riconosce ,l'ho collegata dalla porta usb davanti ,forse si collega in un altro modo?tramite il modem o da dietro?o magari quel modello nn è compatibile con ps3 ,ci sono elenchi di quelle compatibili?

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  2.     Mi trovi su: Homepage #8480108
    junglemanmi hanno regalato una stampante della canon ma la ps3 non me la riconosce ,l'ho collegata dalla porta usb davanti ,forse si collega in un altro modo?tramite il modem o da dietro?o magari quel modello nn è compatibile con ps3 ,ci sono elenchi di quelle compatibili?

non vorrei sbagliarmi ma mi pare che la ps3 legga solo stampanti epson e hp .. ripeto non ne sono sicuro ..è possibile che con gli aggiornamenti del firmware la compatibilità sia stata estesa ...
    comunque la procedura per installare una stampante è questa : spero ti possa funzionare :

Per prima cosa accendiamo la PlayStation3 e andiamo sotto le impostazioni e scegliamo Impostazioni della stampante:

Premiamo su Selezione stampante:

A questo punto NON collegate ancora la stampante alla ps3, ma accendetela e aspettate che si inizializzi (la lucina dell'alimentazione smetta di lampeggiare).
    Ora connettetela ad una delle porte USB dell console (una di quelle dove mettete il cavo per ricaricare il joypad) e schiacciate il pulsante direzionale di sinistra del joypad:

Potete scegliere solo Epson e andate ancora a sinistra col Pad:

Ora: se vi da un errore, significa che ancora la ps3 non ha i driver per la vostra stampante e quindi potete scollegarla e attendere le prossime versioni del firmware, altrimenti avrete questa finestra che annuncia l'avvenuto collegamento.
    Andiamo ancora a sinistra:

Clicchiamo il tasto X per salvare le impostazioni:

continua....
  3.     Mi trovi su: Homepage #8480109
    Continuo ora causa mancanza di spazio ...

Torneremo alla schermata delle impostazioni:

Ora andiamo a visualizzare una nostra immagine che abbiamo messo in precedenza sulla console e clicchiamo il tasto Triangolo sul PAD e scegliamo il disegnino della stampante:

Appare una schermata di riepilogo e clicchiamo su Stampa:

Inizieranno ad essere inviati i dati alla stampante, dategli tempo, stampando senza bordi ci mette un pochino più del tempo che siete abituati con il PC:

Ecco fatto!:

Scusate il doppio post ma non potevo mettere più di 6 immagini ..e il link proveniva da un altro forum ...
  4.     Mi trovi su: Homepage #8480111
    Kurosaki_IchigoProva a seguire la guida che ha postato magnamanga, forse risolvi, comunque io ho una epson e funziona benissimo, per le canon non saprei...

appunto ..girando per internet trovo che le epson vanno sicure mentre per le hp ad alcuni vanno e ad altri no ..ma nulla riguardo le canon purtroppo ..
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8480112
    magnamanga69appunto ..girando per internet trovo che le epson vanno sicure mentre per le hp ad alcuni vanno e ad altri no ..ma nulla riguardo le canon purtroppo ..

si l'avrvo vista quella guida pero' essendoci scritto che l'aggiornamento per l'epson è arrivato con il firmware 1,80 (mi pare) pensavo che adesso che l'aggiornamento e arrivato a 3 e qualcosa si fosse esteso a tutte le marche essendoci scritto anche canon tra le opzioni da scegliere

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY

collegare stampante a ps3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina