1.     Mi trovi su: Homepage #8480190
    Non sò se il posto giusto x domandarla, ma visto che nn trovo altri tread adeguati la domando.
    Mi sapreste dire come si usa bene la mossa chiamata "blue ray" (se nn erro) di Wesker in Resident Evil 5 nella modalità mercenari?

Grazie in anticipo :puh2:

Chi ha RE mercenari x 3Ds mi contatti
  2.     Mi trovi su: Homepage #8480194
    Serious Nickdevi tenere premuta una delle due levette (la destra mi pare) per farlgi fare lo scatto. poi, prima che si ferma, premi il tasto per gli attacchi fisici. attento però che toglie un po' di energia.

allora io che sò, con tutte e due levette analogiche premute fa lo scatto, se poi premi r1 fa la ginocchiata... ma ci sono altre mosse che nn conosco, tipo la corsa che si ferma e si riprende, cpt? E nn sò come attuarla

3.     Mi trovi su: Homepage #8480195
    Mearkux_93allora io che sò, con tutte e due levette analogiche premute fa lo scatto, se poi premi r1 fa la ginocchiata... ma ci sono altre mosse che nn conosco, tipo la corsa che si ferma e si riprende, cpt? E nn sò come attuarla

puoi farlo solo cambiando direzione bruscamente. praticamente mentre sei in scatto, premi corsa più indietro (per voltarsi praticamente) e lui si fermerà un attimo per poi scattare nella direzione opposta.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8480196
    Serious Nickpuoi farlo solo cambiando direzione bruscamente. praticamente mentre sei in scatto, premi corsa più indietro (per voltarsi praticamente) e lui si fermerà un attimo per poi scattare nella direzione opposta.

ok lo metterò in atto appena giocherò, grazie ;D

Weskerk run attack

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina