1.     Mi trovi su: Homepage #8480204
    Non ho mai recensito il mio gioco preferito :laugh:

Gioco:God of war 2

In questo gioco vedremo Kratos pronto a vendicarsi contro Zeus che lo ha tradito, e per fare ciò dobbiamo andare dalle sorelle del destino che comandano il fato....tutto in una miscela di azione e adrenalita più unica che rara contro mostri mitologici o semplici non-morti che ci daranno filo da torcere ma che riusciremo a battere grazie alla brutalità del nostro eroe spartano che grazie alle sua armi e magie mostrerà la sua vera natura da guerriero, incontreremo eroi dell'antica grecia come Teseo e Perseo che ebbe il compito di uccidere medusa usando l'elmo di Ade e lo scudo di Atena, ma incontreremo anche l'uomo che donò il fuoco all'uomo, Prometeo e grazie alle sue ceneri ci impossesseremo di un potere magnifico che metterà in ginocchio anche i più grossi nemici, come i ciclopi a cui potremo cavare il loro unico occhio grazie al Quick Time event che però non vi è usato solo in questo caso ma bensì per la maggior parte dei mini boss del gioco e tutti i boss come il Colosso Di Rodi che ci darà filo da torcere già dai primi minuti della grandiosa avventura di Kratos.

Voto:98 il miglior gioco di azione/avventura che potrete trovare in giro, con una grafica tra le migliori su PS2
    The pill that I'm on is a tough one to swallow
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8480205
    Kratos93Non ho mai recensito il mio gioco preferito :laugh:

Gioco:God of war 2

In questo gioco vedremo Kratos pronto a vendicarsi contro Zeus che lo ha tradito, e per fare ciò dobbiamo andare dalle sorelle del destino che comandano il fato....tutto in una miscela di azione e adrenalita più unica che rara contro mostri mitologici o semplici non-morti che ci daranno filo da torcere ma che riusciremo a battere grazie alla brutalità del nostro eroe spartano che grazie alle sua armi e magie mostrerà la sua vera natura da guerriero, incontreremo eroi dell'antica grecia come Teseo e Perseo che ebbe il compito di uccidere medusa usando l'elmo di Ade e lo scudo di Atena, ma incontreremo anche l'uomo che donò il fuoco all'uomo, Prometeo e grazie alle sue ceneri ci impossesseremo di un potere magnifico che metterà in ginocchio anche i più grossi nemici, come i ciclopi a cui potremo cavare il loro unico occhio grazie al Quick Time event che però non vi è usato solo in questo caso ma bensì per la maggior parte dei mini boss del gioco e tutti i boss come il Colosso Di odi che ci darà filo da torcere già dai primi minuti della grandiosa avventura di Kratos.

bella rece, ma manca la conclusione e il voto

e il colosso è di Rodi :laugh:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8480211
    prima avevo provato solo un po' gow1 da un mio amico, ma ora mi sono fatto prestare gow2 per provarlo prima dell'arrivo del 3, e vedere se sia il caso di comprarlo o no... voi che dite è da prendere il 3?? vabbè inutile chiedervelo:lol::lol: so già la risposta :thumbsup:

Power to the Players

LA MIA COLLEZIONE : http://www.playgen.it/showthread.php?t=5174
  4.     Mi trovi su: Homepage #8480212
    pienamente d'accordo,ê il miglior gioco d azione per ps2 con una grafica stupenda(solo FFXII puó competere con lui per la miglior grafica)!!!!

LE MIE SFIDE:
    FFVIII No Junction-Finita...FFIX Low Level Finita...FFXIII No Cristallium Cap.6...FFVII No Materia Cd2

Il Fal'cie di Pulse,il nostro futuro e il nostro destino gli appartenevano
  5.     Mi trovi su: Homepage #8480213
    Kenseipienamente d'accordo,ê il miglior gioco d azione per ps2 con una grafica stupenda(solo FFXII puó competere con lui per la miglior grafica)!!!!

Pienamente d'accordo...non per niente sono stati gli ultimi titoloni della ps2 che hanno fatto da apripista alla next-gen, decisamente grandiosi entrambi.

6.     Mi trovi su: Homepage #8480214
    Pienamente d'Accordo. Il miglior action per PS2, su questo non si discute.

<p align="center">Gaara

[URL=?t=10102298]"Figthing only yourself.Living while loving only yourself.If you think that everyone simpy exsist to experience that feeling, nothing is better than that world." Sabaku no Gaara

Una Vendetta Divina

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina