1.     Mi trovi su: Homepage #8480223
    ragazzi mi trovo in difficoltà ad eseguire alcune combo come le ultime del quarto livello di guile e balrog, ovvero quando dopo un colpo caricato in alto devo agganciare la ultra. con balrog per esampio è:
    giù carica,su pugno... fin qui tutto ok poi però non riesco a legarci la ultra. Quale è la sequenza esatta??? grazie a tutti
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8480224
    Devi ricordare che in entrambi i casi puoi eseguire il primo colpo della combo (flash kick o buffalo horn) sempre tenendo indietro (e quindi mantenendo la carica per la Ultra).

In pratica l'input non deve essere da basso--->alto, ma basso-indietro--->alto-indietro, tornando immediatamente a basso-indietro per iniziare l'input della ultra.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8480225
    accidenti con guile continuo a non riuscirci. Passo passo é:
    giù/sinistra carico
    salto verso di lui e mi rimetto immediatamente in posizione di carico
    calcio
    pugno accovacciato
    alto/destra calcio
    torno basso/sinistra
    giro antiorario fino alto/destra
    calcio

dove sbaglio??
  4.     Mi trovi su: Homepage #8480228
    DuffmanDevi ricordare che in entrambi i casi puoi eseguire il primo colpo della combo (flash kick o buffalo horn) sempre tenendo indietro (e quindi mantenendo la carica per la Ultra).

In pratica l'input non deve essere da basso--->alto, ma basso-indietro--->alto-indietro, tornando immediatamente a basso-indietro per iniziare l'input della ultra.

HAHA, povero Duffo sta uscendo pazzo col platino di SF IV

Playing : FIFA 11 - FIFA 11 - FIFA 11 - FIFA 11 - FIFA 11
    Platining :
  5.     Mi trovi su: Homepage #8480229
    anch'io mi sto impegnando... dopo tutto che gusto c'è a prendere i platini facili??? cmq sempre nelle prove sono riuscito con balrog. ora non riesco a fare nel terzo round la prima combo di dhalsim quella del calcio medio con lo yoga debole. si accettano suggerimenti
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8480230
    C'è poco da dire, è difficile. Davvero difficile.
    L'unica cosa che posso precisare, perchè le combo sono terribilmente carenti in termini di istruzioni, è che il calcio medio da mettere in combo è quello corto (se non erro si fa con <---+MK da vicino). Quello "in allungo" non va in combo.

HAHA, povero Duffo sta uscendo pazzo col platino di SF IV

Nah, il duffo è in pace con sè stesso da tempo sull'argomento. Semplicemente alcune delle prove avanzate (Viper, le ultime due di Ken) mi costerebbero talmente tanto allenamento che non sarebbe neanche più un gioco.
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8480232
    nah, è facile una volta che conosci il "movimento scorciatoia" complessivo. Se provi a farla semplicemente unendo le due mosse (flash+super) non uscirà mai. La prova va eseguita così:

Carica basso/indietro
    alto/avanti+calcio
    torna basso/indietro
    basso, basso/avanti, avanti, alto/avanti+calcio

Il tutto in un unico movimento fluido e molto veloce.
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8480234
    No, il primo calcio va dato con l'input alto/avanti, il secondo a chiusura del movimento (sì, è un giro antiorario fino a tornare alto/avanti). Calcola che tutto quanto segue il primo calcio va fatto nello spazio di pochi frame per andare in combo.

Imparalo bene, perchè è una mazzata per un avversario vederselo entrare. Specie se impari ad attaccarci la ultra a seguire (prende solo pochi colpi ma è di grande effetto).

sfide prova street fighter

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina