1.     Mi trovi su: Homepage #8480238
    Quel coglione di Mio fratello per sbaglio ha fatto cadere mezzo bicchiere di tè sulla playstation dopo aver ripulito tutto la playstation andava si accendeva funzionava. Poi per maggiore sicurezza abbiamo deciso di rispegnerla per pulire meglio i contatti delle prese ma abbiamo pulito leggermente senza quasi neanche sfiorarla. Poi finito tutto la abbiamo riaccesa, si accendeva ma dopo un po faceva di tic tic , la spia diventava mezzo secondo gialla e si spegneva. Abbiamo provato piu volte a riaccenderla ma senza lo stesso errore

P.S quando si spegneva la spia rossa si accendeva e si spegneva come le sirene della polizia

VI PREGO AIUTATEMI NON MI DITE CHE E ANDATA
    :steam: :steam: :steam: :steam:
  2. nooo playgen nn esiste piu  
        Mi trovi su: Homepage #8480240
    oh mammaaaaaaaaaaaa............io lo ucciderei tuo fratello, se nn lai gia fatto tu.......:blush:

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

IL 90% DELLA POPOLAZIONE ASCOLTA MUSICA SPAZZATURA COME TECHNO E HOUSE; IL 10% ROCK, GRUNGE E METAL. SE SEI IN QUEL 10 % COPIA QUESTA FIRMA.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8480242
    quello è comunemente chiamato YLOD.. sarà entato del liquido che ti manda in corto la ps3 e per protezione ti salta.. lasciala asciugare da sola, magari ogni tanto vai con un po' di phon( non accenderla ne collegarla proprio per qualche giorno), poi vedi come va!

...War, has changed...
  4.     Mi trovi su: Homepage #8480245
    Bornilenequello è comunemente chiamato YLOD.. sarà entato del liquido che ti manda in corto la ps3 e per protezione ti salta.. lasciala asciugare da sola, magari ogni tanto vai con un po' di phon( non accenderla ne collegarla proprio per qualche giorno), poi vedi come va!

Quoto, è YLOD.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8480252
    trifizNo XD mi serve per la garanzia .. Senno Lo farei subito!!

se c'è caduto il tè non penso che passi la garanzia mi dispiace...a questo punto straquoto quello che ha detto wrathchaos

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

Aiuto vi scongiuro!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina