1.     Mi trovi su: Homepage #8480561
    Gioco: God of war

Kratos il valoroso guerriero spartano durante una battaglia contro i barbari sta perdendo insieme al suo esercito ma poi disse quella frase che lo condannò per sempre:"Ares uccidi i miei nemici, e la mia anima sarà tua"...e così fu, Ares il Dio della guerra sfruttò Kratos per i suoi scopi ma un giorno Kratos uccise senza volerlo sua moglie e la sua amata figlia Calliope.
    Incubi divoravano l'anima di Kratos, per il male che aveva fatto, dopo aver chiesto aiuto agli Dei che li promisero di cancellarli questi incubi accettò la più grande impresa che si potesse mai fare, fermare l'ira di un Dio....
    Alla fine dopo aver ucciso mostri mitologici grazie all'aiuto degli Dei ma soprattuto della sua violenza inaudita egli riuscì a trovare il Vaso di Pandora che li donò un potere immenso grazie a cui riuscì a copiere l'impossibile..Kratos Riuscì a uccidere un Dio.....tutto questo in una miscela super dinamica e super brutale contro bestie mitologiche tra le più forti, come minotauri, ciclopi,gorgone, sirene e persino cerberi, con una grafica deliziosa ma che ancora non eccelle, tranne nei video ad alta soluzione.

Voto:97 Un' avventura che incanterà grazie alle sue ambientazioni mitologiche e il tempio di pandora che ti farà spremere le meningi grazie ai suoi enigmi pazzi.
    The pill that I'm on is a tough one to swallow

Vai Spartano

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina