1.     Mi trovi su: Homepage #8480694
    Vorrei kiedere aiuto a ttt il forum x dei problemi cn fifa 10 (ps3) riscontrati da 1 mio amico............... ki può dire qlcs in merito è pregatissimo di rispondere please!!!!!!!!!!!!!!!
    1 - gli stemmi di alcune squadre nn corrispondono a quelli veri
    2 - i nomi di alcuni giocatori sn errati (personalmente pensavo fosse finito il tempo dei "totta"* e simili........)
    3 - qnd prova a fare l'aggiornamento della rosa giornate viene sempre invitato a riprovare + tardi a causa di un problema dei server ea o qualcosa del genere
    4 - a volte il gioco si blocca durante le partite multigiocatore in locale
    5 - vorrebbe sapere se e da dove si possono aggiornare le scarpe e i vestiti visto k (sue testuali parole) in pes questi sn aggiornati
    6 - il problema + grave: ha i salvataggi di fifa su un utente mentre è iscritto al psn su un altro utente e nn potendo utilizzare lo stesso account psn su 2 utenti dello stesso sistema vorrebbe trasferire i salvataggi da 1 utente all'altro ma fifa nn riconosce i salvataggi sull'utente di destinazione o meglio dice k sn già in uso da un altro utente (l'altro) o 1a roba del genere.......... a qst punto io ho un'idea: senza dover creare un nuovo account psn, può creare un account secondario legato all'account master (sarebbe l'altro, quello su cui proviamo invano a far funzionare i salvataggi dll'altro utente)........ se nn sbaglio, qst procedura esiste, ank se nascosta da qlk parte nei cavilli dll'iscrizione al psn..................... mi rendo conto k è 1 pò complicato e k ci metterete 1 bel pò a capire ttt ma x favore........... aiutateci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

* sta per "totti"
    "I did not tell half of what I saw for I knew I wuold not be believed" ("Non ho raccontato neanche la metà di ciò che ho visto perché sapevo che nessuno ci avrebbe creduto") - Marco Polo in Uncharted 2

Sono nato piangendo mentre tutti ridevano, morirò ridendo mentre tutti piangeranno.
    Ci sono storie senza tempo e ci sono tempi senza storie.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8480696
    Da parte dell' amico..... Grazie di aver risposto, ma davvero a te nn ci sono problemi?:blink: Anche ad altri miei amici ci sono questi problemi a parte il gioco che si blocca forse è un mio problema..... Ma a te gli stemmi delle squadre tipo palermo, napoli sono quelli originali?

Grazie x l' attenzione:lol:
    "I did not tell half of what I saw for I knew I wuold not be believed" ("Non ho raccontato neanche la metà di ciò che ho visto perché sapevo che nessuno ci avrebbe creduto") - Marco Polo in Uncharted 2

Sono nato piangendo mentre tutti ridevano, morirò ridendo mentre tutti piangeranno.
    Ci sono storie senza tempo e ci sono tempi senza storie.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8480697
    barondemonioDa parte dell' amico..... Grazie di aver risposto, ma davvero a te nn ci sono problemi?:blink: Anche ad altri miei amici ci sono questi problemi a parte il gioco che si blocca forse è un mio problema..... Ma a te gli stemmi delle squadre tipo palermo, napoli sono quelli originali?

Grazie x l' attenzione:lol:

No guarda che gli stemmi di quelle squadre in tutti i Fifa 10 (compreso il mio) non sono originali.

Giocando a:

4.     Mi trovi su: Homepage #8480700
    1)si puo succedre come a detto fallen......
    2)a mè non è mai successo,puo essere un erroe o dell'aggiornamento o un(piu probabile difetto dcel gioco)
    3)puo essere un problema di connessione..........
    4)altro problema di connessione................
    5)puo modificarli,tranne le maglie........
    per il 6 non ho capito bene,scusa.

VOGLIAMO PG NON VG!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #8480701
    digli al tuo amico di prendere la copertina e il disco di fifa e buttarlo dalla finestra,poi correre in un negozio e comprare un vero gioco di calcio(PES2010),è inutile che chiedi nel forum di risolvere i tuoi problemi su fifa perke quasi tutti ti risponderanno che neanche esistono questi problemi perche per loro è il gioco di calcio perfetto(neanche legati a testa in giu su un pentolone contenente acido solforico ammetterebbero che quel gioco a difetti,ma a criticare pes sono dei fulmini):nosmile::nosmile::nosmile:

Problemi fifa 10

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina