1.     Mi trovi su: Homepage #8480723
    Gioco:God of War:Chains of Olympus

Un giorno mentre il carro del sole era in cielo a risplendere, perse il controllo e cadde giù...così il regno dell'oscurità stava avendo la meglio, chi poteva salvere la terra dalle grinfie di Morfeo? chi poteva squartare nemici come nulla? parliamo di Kratos, nella sua prima difficile missione.
    In questo capitolo per PsP, vedremo Kratos in un prequel che si ambienta ancor prima del primo vero capitolo, lo vedremo combattere contro Caronte, e persino Persefone, la moglie del Dio degli inferi...Ade, ma solo dopo aver preso una drastica decisione
    I nemici non sono caratterizzate molto bene, a differenza dei 2 capitoli per Ps2, ma allo stesso modo sono pericolosi, ma di fronte alla (solita) brutalità del nostro Spartano non pare nulla, li potremmo ucidere con le ormai temute Lame del Caos, o con il Guanto di Zeus, con una potenza immane che riuscirà ad incatenare persino un Titano.
    La grafica non è tra le migliori ma certamente su Psp non sfigura, soprattutto per la fluidità di tutti i personaggi, il doppiaggio è il solito, cioè perfetto.
    La longevità è forse l'unico vero difetto, con le 4/5 ore di gioco, e ogni ora ti prende sempre di più.
    I QTE a differenza dei 2 predecessori non sono molto presenti, apparte che all'inizio contro il Basilosco e alla fine contro Persefone e Atlante

Voto:95 Senza ombra di dubbio è il miglior action game per Psp, ma non è riuscito ad innamorare come i 2 capitoli Ps2
    The pill that I'm on is a tough one to swallow
  2.     Mi trovi su: Homepage #8480726
    uno dei migliori giochi per psp,peccato per la scarsa longevità!!

LE MIE SFIDE:
    FFVIII No Junction-Finita...FFIX Low Level Finita...FFXIII No Cristallium Cap.6...FFVII No Materia Cd2

Il Fal'cie di Pulse,il nostro futuro e il nostro destino gli appartenevano
  3.     Mi trovi su: Homepage #8480728
    Bè, I QTE non mi sono parsi pochi, forse meno di quelli per PS2, ma erano abbastanza. Il gioco mi è piaciuto, poco longevo certo, ma il Basilisco mi è piaciuto tantissimo. Bella rece, Kratos.

<p align="center">Gaara

[URL=?t=10102298]"Figthing only yourself.Living while loving only yourself.If you think that everyone simpy exsist to experience that feeling, nothing is better than that world." Sabaku no Gaara
  4.     Mi trovi su: Homepage #8480729
    dopotutto è lui il kratos ufficiale del forum.....:lol:
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  5.     Mi trovi su: Homepage #8480730
    quoto in parte. per me la grafica è meravigliosa per essere su psp (si vede anche meglio di gow 1), mentre per i nemici solo alcuni sono caratterizzati bene (il basilisco e caronte fantastici, persefone mi è piaciuta un po' meno). cmq davvero bel gioco. su psp sicuramente il migliore.
  6.     Mi trovi su: Homepage #8480731
    DinosaursT-rex130Bè, I QTE non mi sono parsi pochi, forse meno di quelli per PS2, ma erano abbastanza. Il gioco mi è piaciuto, poco longevo certo, ma il Basilisco mi è piaciuto tantissimo. Bella rece, Kratos.

Grazie :thumbsup:

Lionel Messidopotutto è lui il kratos ufficiale del forum.....:lol:

Certo :lol:

Serious Nickquoto in parte. per me la grafica è meravigliosa per essere su psp (si vede anche meglio di gow 1), mentre per i nemici solo alcuni sono caratterizzati bene (il basilisco e caronte fantastici, persefone mi è piaciuta un po' meno). cmq davvero bel gioco. su psp sicuramente il migliore.

Se ti guardi i video di Gow e Gow CoO insieme cambierei opinione:lol:
  7.     Mi trovi su: Homepage #8480736
    Serious Nickbè naturalmente devi vederli nelle loro dimensioni originali. e io l'ho fatto. guarda kratos. è più dettagliato su psp che nel primo gow

God of war chain of olympus

God of war 1

Be si la grafica di gioco se messa nella stessa grandezza quella di CoO è meglio, ma ti ho detto di vedere i video di intermezzo
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8480737
    Serious Nickbè naturalmente devi vederli nelle loro dimensioni originali. e io l'ho fatto. guarda kratos. è più dettagliato su psp che nel primo gow

God of war chain of olympus

God of war 1

C'è da vedere comunque su quale psp è stata fatta quella foto e tenere conto che il primo GoW è uscito nel 2005 , mentre nel 2008 la psp ormai aveva raggiunto veramente un livello grafico al pari se non superiore a ps2
    DO YOU MIND IF I TAKE YOU , WITH ME ?

Regno Oscuro

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina