1.     Mi trovi su: Homepage #8481292
    Certo, posso essere banale a parlare di Uncharted 2, ma questo gioco mi ha colpito molto.A partire dal protagonista:Nathan Drake.Nathan è un personaggio che trova sempre il momento per fare una battuta, anche nei momenti peggiori, un uomo d'azione, che però come tutti gli uomini ha un punto debole:le donne.Io ancora non lo conoscevo, dato che non possiedo il prequel e quindi è diventato una sorta di "idolo" sin dai primi minuti di gioco.E' un gioco che ha tratto spunto dalla serie di Tomb Raider, ma che sotto tutti gli aspetti ne ha superato le prestazioni.
    Un insieme di vari fattori (grafica,doppiaggio,divertimento,longevità e monotonia nulla) che non solo secondo me ne fanno il miglior titolo nel suo genere.
    La storia comincia con la proposta di Flynn, un vecchio amico di Nathan, che lo convince ad aiutarlo a recuperare una lampada utile per il ritrovamento delle antiche navi di Marco Polo.Dopo averlo sfruttato per ottenere questa lampada e i suoi contenuti;Flynn tradisce Ntahan e si allea al terrorista Lazarevic:da qui inizia la vera avventura.Attraverserete boschi, devasterete accampamenti nemici, parteciperete a sparatorie in città in preda al caos, esplorerete caverne di ghiaccio e lotterete con esseri non proprio normali.
    Consigliatissimo a tutti, fan o non fan del genere, il finale non lo dico per non rovinare la sorpresa a chi ancora non lo ha comprato ;)

il mio voto è 99 perché sono del parere che non esisterà mai un gioco perfetto,che piaccia a tutti allo stesso modo, ma sono sicuro che questo gioco ci si avvicina moltissimo.

LA MIA COLLEZIONE http://playgen.it/showthread.php?t=31917
  2.     Mi trovi su: Homepage #8481299
    L'unico gioco nela mia vita che raggiungerà le alte vette del 99 arriverà a Marzo... ma un bel 98 ci sta eccome :lol: ! Perchè 98 ? Perchè ODIO alla follia TUTTI i protagonisti (escluso Lazarevich) :lol: !

<p align="center">Gaara

[URL=?t=10102298]"Figthing only yourself.Living while loving only yourself.If you think that everyone simpy exsist to experience that feeling, nothing is better than that world." Sabaku no Gaara
  3.     Mi trovi su: Homepage #8481301
    Adoro Uncharted 2 ma Tomb Raider mi piace ancora molto.
    Le fanfiction che scrivo:
    Freya ( Assassin' s Creed)
    I Leggendari 4 Guerrieri
    Prince of Persia: Dream of Revenge
    Il mio gruppo per i fan di Prince of Persia!

The veil of my dreams
    deceive all I have seen
    Forgive me for what I have been
    Forgive me my sins.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8481302
    sarà come sarà ma io lara croft lo provo sempre ......volevo dire tomb raider :lol:
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)

estinta lara croft....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina