1.     Mi trovi su: Homepage #8481711
    Ciao a tutti, scusate se apro un thread per una sola domanda, ma non sapevo proprio dove domandare.....

Allora, volevo comprarmi un bel bundle con la chitarra, batteria, e un giochetto allegato, cosa mi consigliate?

Ho provato a guardare su Amazon, ma l'unico bundle completo, ha Band Hero, piuttosto di Guitar Hero..... Potete darmi dei suggerimenti?

2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8481713
    Io invece ti consiglio per incominciare "Band Hero Pack Completo)(io avevo fino a 2 mesi fa "Word Tour" per Ps2)
    I motivi sono :
    1) I molti errori tecnici con relativi guasti a chitarra e sopratutto batteria di "Word tour" sia ps2 che ps3 sono stati eliminati,in quanto è stata creata una nuova batteria e migliorata la chitarra,naturalmente tutto compatibile con i vecchi giochi.
    2) batteria e chitarra sono stati resi comodissimi da un punto di vista fisico
    3)Band Hero permette di esportare canzoni da tutti i titoli precedenti (Word Tour,Greatist Hits,Metal o Rock[non ricordo come si chiama], ect).
    4) Non so dove abiti tu ,ma qui da me, il pacco completo di Word Tour è difficile da ordinare e comunque è soggetto a malfunzionamenti come già detto nel punto 1,inoltre se pure lo trovi quasi sicuramente andresti a spendere gli stessi soldi ,che spenderesti comprando Band Hero.
    5)Band Hero=Guitar Hero ,non sono 2 cose diverse solo che hanno dato un nome diverso al pacco in quanto contiene anche microfono e batteria.infatti sull'adattatore della chitarra sta scritto "Guitar Hero" e su quello della batteria "Band Hero",evidentemente è solo un modo per far riconoscere il pacco.
    6) Ci sono tantissime canzoni che variano dal Pop al Metal e via dicendo, inoltre ,nella modalità online trovi ancora tantissime persone.
    Spero di esserti stato utile ciao ciao^^

[Info] Bundle Guitar Hero

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina