1.     Mi trovi su: Homepage #8481729
    Mi è comparso questo errore mentre installavo la demo di heavy rain(esattamente al 14% dell'installazione). Volevo solo chiedere di cosa si trattava e se mi tocca riscaricare la demo.
    Grazie in anticipo

Mr. zoccoli e cappello

La mia collezione: http://www.playgen.it/showthread.php?p=84824#post84824
  2.     Mi trovi su: Homepage #8481730
    temo proprio di si...:001_unsure: a me una volta è successo lo stesso quando stavo istallando la demo di ratchet e clank a spasso nel tempo,arrivato al 12 o 13% mi diceva dell'errore (non ricordo se era precisamente quel numero li ma credo sia lo stesso problema)

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

3.     Mi trovi su: Homepage #8481732
    magnamanga69girando su internet trovo che è dovuto ad una corruzione del file dovuta ad una momentanea caduta di linea ..per caso avete una connessione wi.fi ? ..vi consiglio di riprovare a scaricarlo e vedere se si ripete ..

quoto :thumbsup:
    Il credo dell’assassino:
    1 non coinvolgere degli innocenti
    2 agire sempre discretamente
    3 non compromettere mai la confraternità

I'M A SERIALPLAYER.....

BY KUROSAKI ICHIGO
    MY COLLECTION:http://www.playgen.it/showthread.php?t=6724

"Per playgeneration oggi noi muoriamo da uomini per poi rinascere come leggende"
    Cloud92®
  4.     Mi trovi su: Homepage #8481733
    magnamanga69girando su internet trovo che è dovuto ad una corruzione del file dovuta ad una momentanea caduta di linea ..per caso avete una connessione wi.fi ? ..vi consiglio di riprovare a scaricarlo e vedere se si ripete ..

si in effetti stavo col wifi ed era abbastanza bassa la ricezione...cmq ne ho scaricate altre sempre cosi e non mi hanno dato problemi

Quote:

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

5.     Mi trovi su: Homepage #8481734
    KrAtOs_DaRk_OdiSSeYsi in effetti stavo col wifi ed era abbastanza bassa la ricezione...cmq ne ho scaricate altre sempre cosi e non mi hanno dato problemi

e allora è stato un momentaneo cedimento della linea ..non dovrebbe ripetersi più ..magari avvicina un pò la ps3 al modem se puoi per aumentare la ricezione ..magari puoi fare questo solo quando scarichi ..sarebbe un peccato arrivare al 90 % di un download e vederselo corrotto per una cosa simile ... :thumbsup:
  6.     Mi trovi su: Homepage #8481735
    magnamanga69e allora è stato un momentaneo cedimento della linea ..non dovrebbe ripetersi più ..magari avvicina un pò la ps3 al modem se puoi per aumentare la ricezione ..magari puoi fare questo solo quando scarichi ..sarebbe un peccato arrivare al 90 % di un download e vederselo corrotto per una cosa simile ... :thumbsup:

grazie della delucidata la demo la stavo scaricando da un mio amico e cadeva sempre la linea....quindi penso sia proprio dovuto a quello.

Mr. zoccoli e cappello

La mia collezione: http://www.playgen.it/showthread.php?p=84824#post84824
  7.     Mi trovi su: Homepage #8481736
    magnamanga69e allora è stato un momentaneo cedimento della linea ..non dovrebbe ripetersi più ..magari avvicina un pò la ps3 al modem se puoi per aumentare la ricezione ..magari puoi fare questo solo quando scarichi ..sarebbe un peccato arrivare al 90 % di un download e vederselo corrotto per una cosa simile ... :thumbsup:

una cosa,senza che apro un 3d,tipo se gioco online cn una ricezione del 20-30% avrò problemi di lag?
    nn cio mai provato quando gioco online stacco il modem e lo metto vicino alla ps3,ma visto ke è una scocciatura fare così volevo saperelo
    grz in anticipo:thumbsup:

Quote:

8.     Mi trovi su: Homepage #8481738
    a me lagga da paura e a volte nn si nemmeno connette ma credo k sia un problema della connessione mia k è lenta, nn del wi fi.............. prova al massimo se va male rimetti tutto cm stava............ scusa ma un cavo ethetnet nn lo puoi mettere???????????
    "I did not tell half of what I saw for I knew I wuold not be believed" ("Non ho raccontato neanche la metà di ciò che ho visto perché sapevo che nessuno ci avrebbe creduto") - Marco Polo in Uncharted 2

Sono nato piangendo mentre tutti ridevano, morirò ridendo mentre tutti piangeranno.
    Ci sono storie senza tempo e ci sono tempi senza storie.
  9.     Mi trovi su: Homepage #8481739
    KrAtOs_DaRk_OdiSSeYuna cosa,senza che apro un 3d,tipo se gioco online cn una ricezione del 20-30% avrò problemi di lag?
    nn cio mai provato quando gioco online stacco il modem e lo metto vicino alla ps3,ma visto ke è una scocciatura fare così volevo saperelo
    grz in anticipo:thumbsup:

una connessione wi-fi può dare problemi anche con potenza del segnale del 60 o 70 % ( parlo per esperienza personale ) ..basta una piccola interferenza o un piccolo sbalzo del segnale perchè cada la linea e di conseguenza anche la partita online o il download in corso ..io consiglio, per evitare lag e anche per avere un ping abbastanza ridotto, di giocare online o scaricare dati dalla play tramite connessione via cavo o qualora non fosse possibile di tenere il modem il più vicino possibile alla ps3 ( così da avere la più ottimale potenza di segnale possibile ).
  10.     Mi trovi su: Homepage #8481740
    ma se metto ps3 e modem nella stessa stanza, k poi è la mia, le radiazioni nn mi fanno male?????????????????????????
    "I did not tell half of what I saw for I knew I wuold not be believed" ("Non ho raccontato neanche la metà di ciò che ho visto perché sapevo che nessuno ci avrebbe creduto") - Marco Polo in Uncharted 2

Sono nato piangendo mentre tutti ridevano, morirò ridendo mentre tutti piangeranno.
  11.     Mi trovi su: Homepage #8481741
    magnamanga69una connessione wi-fi può dare problemi anche con potenza del segnale del 60 o 70 % ( parlo per esperienza personale ) ..basta una piccola interferenza o un piccolo sbalzo del segnale perchè cada la linea e di conseguenza anche la partita online o il download in corso ..io consiglio, per evitare lag e anche per avere un ping abbastanza ridotto, di giocare online o scaricare dati dalla play tramite connessione via cavo o qualora non fosse possibile di tenere il modem il più vicino possibile alla ps3 ( così da avere la più ottimale potenza di segnale possibile ).

ok grazie:wink::wink::wink:

Quote:

12.     Mi trovi su: Homepage #8481742
    barondemonioma se metto ps3 e modem nella stessa stanza, k poi è la mia, le radiazioni nn mi fanno male?????????????????????????

radiazioni ?? :lol: ' mica è na centrale nucleare un modem !! :lol:

comunque le onde radio wi-fi emesse da un modem sono dannose ma in proporzioni molto inferiori rispetto ad altri apparecchi quali telefonino, tv , radio ecc...
    Le frequenze wi fi di un modem sono molto superiori a quelli della telefonia mobile GSM, circa 2 Ghz, contro i 900-1800Mhz, e quasi simili a quelle delle UMTS.
    Il problema non sono principalmente le alte frequenze, ma le potenze del segnale.
    Nella telefonia mobile le antenne devono coprire ampie zone, mentre i sistemi wi fi possono riuscire a coprire, senza ostacoli, poche centinaia di mentri.
    Per questo il wi-fi è dannoso si ma in via molto marginale , la potenza delle onde è infatti piccolissima, al contrario delle altre tipologie di onde emmesse da tv, radio e telefonini.
  13.     Mi trovi su: Homepage #8481743
    quindi volendo potrei metterlo in camera mia giusto??????? o meglio ancora un'adsl cablata.................

Errore 80029564

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina