1.     Mi trovi su: Homepage #8481821
    allora, apparte il fatto ke mi sono preso per due volte una penalità di 40'000$ e la riduzione di un grado abilità ingiustamente (che colpa ne ho io se il mio account si disconnette dal psn???:steam:), volevo sapere...cm mai alcuni giocatori (casualmente quelli in cima alla classifica), nel loro livello hanno una X?:nosmile:
    ID PSN: The_Revenger93
  2.     Mi trovi su: Homepage #8481829
    caro the revenger nn posso k esprimerti la mia + sentita solidarietà riguardo i 40.000$ xk x me è ormai pane quotidiano ricevere qst ammonizioni............... e il brutto è k nn è quasi mai x colpa mia, ma x colpa della connessione di ***** k certi giorni mi va quasi bene (lagga giusto 1 pò......) - qst giorni saranno frs una volta al mese - mentre le restanti altre volte o mi lagga da paura o ci mette tre-quattro ore a farmi connettere tra errori e cose varie e poi se riesco (se.......) a iniziare 1a partita online, dopo 10 secondi mi lagga, mi esce errore di connessione e dv di nuovo cercare i giocatori....... sempre k nn se ne esca proprio dal psn, in qual caso dv proprio rifare ttt, beccarmi un'ammonizione da 40.000$ (saranno giorni k sn al livello 23-24.........) e tentare di nuovo di fare 1a partita.............
    x quanto riguarda la X, sn riuscito a dedurre un pò di cose: i livelli da 51 a 60 dovrebbero corrispondere a I II III IV V VI VII VIII IX e X, ossia 1,2,3...10 scritti in numeri romani.................. quindi ki è di livello X dovrebbe essere di livello 60.......... guardacaso infatti qst giocatori hnn ank le skin + avanzate e i potenziamenti + alti.........
    p.s.: k ne pensate dell'ultimo aggiornamento (1.05) (tra l'altro ho impiegato diverse ore a scaricarlo tra errori e problemi......... sì, esatto, alcune ore x 94 MB....... lo so k è assurdo ma è così......... frs una 56k si sarebbe sbrigata prima.........) in particolare riguardo al fatto k sn stati aggiunti nuovi trofei e delle belle (a mio avviso) medaglie nuove, come sfortuna, primo, soffiata, ritorsione, ecc.............. a proposito............ ki sa cos'è il pack multigiocatore di uncharted drake's fortune?????????? sta a multigiocatore-->trofei-->sotto a ogni trofeo c'è scritto: è necessario il pack multigiocatore di uncharted drake's fortune................................
    "I did not tell half of what I saw for I knew I wuold not be believed" ("Non ho raccontato neanche la metà di ciò che ho visto perché sapevo che nessuno ci avrebbe creduto") - Marco Polo in Uncharted 2

Sono nato piangendo mentre tutti ridevano, morirò ridendo mentre tutti piangeranno.
    Ci sono storie senza tempo e ci sono tempi senza storie.

o0nline di uncharted--> il livello scomparso

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina