1.     Mi trovi su: Homepage #8481884
    Come da titolo: qual è la giocata che preferite?

Doppio passo
    Cambio piede (quello che ha fatto Marchisio all'Inter)
    Elastico
    Sombrero
    Veronica
    Alzata di Tacco
    Aurelio

io non posso non esaltarmi quando vedo una Veronica, per quanto usi per lo più doppipassi e l'alzata di tacco sia la più bella
  2.     Mi trovi su: Homepage #8481885
    io avevo pensato al numero della maglia cmq scelgo il sombrero mentre come numero dimaglia 7 come il grande pocho i <3 naples
    Linkin_______ParkParkPark
    Linkin_______Park___Park
    Linkin_______Park___Park
    Linkin_______ParkParkPark
    Linkin_______ParkPark
    Linkin_______Park
    LinkinLinkin__From
    LinkinLinkin__Italy

console.2 psp-ps3-psx-wii-gamecuube-nes94-gba-gbasp-nds-nds i -ps2 -sega master -x box 360
    sono poke XD
  3.     Mi trovi su: Homepage #8481889
    alecaltairio avevo pensato al numero della maglia cmq scelgo il sombrero mentre come numero dimaglia 7 come il grande pocho i <3 naples

eheh...adesso ritorna El Pochooo:thumbsup::thumbsup:
    Comunque ho votato il doppio passo, perchè è un numero non difficile da fare, e che dopo 3 secondo INCEPPI l'avversario:thumbsup:
    Anche se io sono portiere, li uso poco i giochetti:thumbsup:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8481890
    è na roba complicatissima che ho imparato st'estate , un elastico mentre la palla è in aria ...........

cmq uso anke tutte le altre ...........
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    &#8206;&quot;Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it.&quot;

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  5.     Mi trovi su: Homepage #8481893
    io l'elastico lo so fare da fermo, ma lo uso poco: per lo più veronica e doppipassi per sfottere. Se l'avversario è basso, un sombrero ci sta. L'aurelio me lo fa sempre un mio amico ma non mi piace tanto.
    Concordo sullo scorpione, anche se non lo uso: sui corner vado di testa (1,82 cm:thumbsup:)

Lionel, è impossibile un elastico in volo O_O siamo sicuri che stiamo parlando dello stesso numero?

Non dimenticate di votare!

Qual è il vostro "numero" preferito?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina