1.     Mi trovi su: Homepage #8482019
    Ubisoft comunica in queste ore la data ufficiale per l'uscita della nuova espansione di Assassin's Creed II, chiamata il Falò delle Vanità ("Bonfire of Vanities"): il 18 febbraio 2010.

Il nuovo frammento di trama, la sequenza n. 13, che andrà ad incastrarsi tra le vicende di Ezio Auditore, racconta stavolta del coinvolgimento dell'Assassino nella vicenda del frate domenicano Savonarola a Firenze e della sua campagna politica, religiosa e morale nella città toscana.

Tra le novità riguardanti personaggi e trama, si segnala anche la presenza di una nuova azione per Ezio che verrà resa disponibile con questo DLC: lo "spring jump", ovvero un particolare salto introdotto per l'occasione.
    Qua sotto due nuove immagini riferite all'espansione, che illustrano il Savonarola in persona e Palazzo Pitti a Firenze, evidentemente parte della nuova zona che potrà essere esplorata nel Diladdarno con questo DLC.

"Il Falò delle Vanità" si presenta in due versioni diverse: la prima è quella normale, scaricabile per 320 Microsoft Points o 3,99 euro, la seconda comprende anche 3 location segrete dei Templari, ovvero Palazzo Medici, Santa Maria dei Frari e Cantiere dell'Arsenale, tre interni esplorabili. Quest'ultima versione costa 520 Microsoft Points o 6,99 euro.

P.S. voglio fari notare che le tre missioni sono le stesse della black edition, quindi se le avete già non sprecate soldi^^
  2. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #8482020
    io avendo 7 euro che non so come spendere e visto che mi piace troppo AC2 mi sà che prenderò l'edizione più corposa di 6,99 € :thumbsup:
    la mia collezione playing: Marvel VS Capcom 3, FIFA 11, Red Dead Redemption platining:naruto shippuden UNS 2
  3.     Mi trovi su: Homepage #8482021
    kratos92io avendo 7 euro che non so come spendere e visto che mi piace troppo AC2 mi sà che prenderò l'edizione più corposa di 6,99 € :thumbsup:

beh se non le hai e vuoi vedere ogni cosa di questo gioco, fallo ^^. cmq il mio avvertimento era rivolto a quelli che hanno la black edition e magari pensavano fossero missioni diverse, così per finire a pagare una cosa che si ha già. cmq ti avverto che non sono granchè come missioni (servono solo a prendere un po' di soldi ed aumentare la percentuale di sincronia, a chi interessa...)
  4. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #8482023
    Serious Nickbeh se non le hai e vuoi vedere ogni cosa di questo gioco, fallo ^^. cmq il mio avvertimento era rivolto a quelli che hanno la black edition e magari pensavano fossero missioni diverse, così per finire a pagare una cosa che si ha già. cmq ti avverto che non sono granchè come missioni (servono solo a prendere un po' di soldi ed aumentare la percentuale di sincronia, a chi interessa...)

si lo so, ma mi và di provarle e x quanto riguarda la sequenza 13 di scoprire cose nuove della storia ;).. si sà se qui ci saranno nuovi trofei??
    la mia collezione playing: Marvel VS Capcom 3, FIFA 11, Red Dead Redemption platining:naruto shippuden UNS 2
  5.     Mi trovi su: Homepage #8482026
    kratos92si lo so, ma mi và di provarle e x quanto riguarda la sequenza 13 di scoprire cose nuove della storia ;).. si sà se qui ci saranno nuovi trofei??

questo non l'hanno detto, ma personalmente penso di si. cioè, alla fine l'altro DLC non offriva nulla oltre alla storia principale, manco una missione secondaria. mentre questo aggiunge una nuova area e quindi, probabilmente nuove missioni secondarie e magari finendole insieme a quelle del resto del gioco si sblocca un trofeo (e poi anche il fatto che se andate su DNA e guardate le missioni secondarie, anche se le avete fatte tutte il quadratino resta nero, quindi ve lo segna come incompleto, per questo sono quasi sicuro che era in progetto già da prima dell'uscita del gioco). anche perchè mi pare strano desse un trofeo completandone una appena. cmq ripeto sono solo mie congetture. non prendetele sul serio.
    tuttavia doma lo compro sicuro e ti faccio sapere^^.
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8482032
    magnamanga69come mai dici questo neme ? sei contro la politica dei dlc ?

certo che sono contro!!

giochi e sblocchi l'obbiettivo "capitolo 11 completo"
    vai avanti nel gioco, sblocchi il capitolo successivo
    "capitolo 14 completo"
    scusa e il 12 e il 13?
    ovviamente escono per dlc

quindi io ho speso 70 euro per il gioco oppure 80 per la white o 90 per la black e mi devo spendere altri 20 euro per completare la modalità principale?
  7.     Mi trovi su: Homepage #8482033
    _NEMESIS_certo che sono contro!!

giochi e sblocchi l'obbiettivo "capitolo 11 completo"
    vai avanti nel gioco, sblocchi il capitolo successivo
    "capitolo 14 completo"
    scusa e il 12 e il 13?
    ovviamente escono per dlc

quindi io ho speso 70 euro per il gioco oppure 80 per la white o 90 per la black e mi devo spendere altri 20 euro per completare la modalità principale?

condivido ..di certo questa politica non è delle migliori ..però alora chiedo una cosa non avendo ancora il gioco 8 ma attirandomi molto lo ammetto..) .. questi capitoli in dlc sono ESSENZIALI per lo svolgimento della trama oppure no? cioè ..senza questi singoli dlc la storia di per se è incompleta ? perchè se è così è un vero schifo ... se invece questi capitoli sono interpretati come delle missioni extra che non influiscono con le vicende della trama principale allora la scelta della ubisoft ( per quanto discutibile possa ugualmente essere ) non mi pare poi così maligna ..

Secondo DLC di AC 2 in due versioni (con data di uscita)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina