1.     Mi trovi su: Homepage #8482340
    redeifragcredo che a nessuno interessino notizie di anni fa prova su ebay amgari qualche collezionista scemo te li compra:lol:

carissimo, per prima cosa nel forum non sono permesse parole volgari, poi non penso ci sia posto migliore di questo per trovare un collezionista di play gen.
    Poi sta a me decidere cosa postare e cosa non postare senza che le persone non interessate giudichino(preferibilmente).
    Inoltre ricordati sempre che tentar non nuoce e se proprio prima di giudicare potevi rare un occhiata ai post precedenti e scoprire che alcune collezioni sono state vendute
  2.     Mi trovi su: Homepage #8482342
    lost_wisdom93carissimo, per prima cosa nel forum non sono permesse parole volgari, poi non penso ci sia posto migliore di questo per trovare un collezionista di play gen.
    Poi sta a me decidere cosa postare e cosa non postare senza che le persone non interessate giudichino(preferibilmente).
    Inoltre ricordati sempre che tentar non nuoce e se proprio prima di giudicare potevi rare un occhiata ai post precedenti e scoprire che alcune collezioni sono state vendute

scemo non è volgare,carissimo:lol:

vendo play gen

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina