1.     Mi trovi su: Homepage #8482510
    da tifoso viola vi descrivo la scena...
    io ora sono qui, mi sanguIna il naso e ho le lacrime agli occhi dalla rabbia.
    Ho passato gli ultimi 3 minuti chiuso in bagno ad urlare. Se nn lo aveste capito io mi sento abbastaza ultras, ho già i biglietti x il 9 marzo a Firenze....
    in questo momento mi gira la testa, nn sono lucido... e mi kiedo "ma di può?" ditemelo voi, io nn riesco a concepire un abominio del genere, non lo so... si può fare un lavoro così IN CHAMPION'S, PARLIAMO DELL'APICE DEL CALCIO IN EUROPA...

io sto andando fuori di testa

NON C'E' FORUM SENZA KURO
  2.     Mi trovi su: Homepage #8482511
    ovrebo diventa dii partita in partita piu scandaloso

prima il gol annullato a toni ingiustamente agli europei

poi 3 rigori negati ( tutti netti ) al chelsea nella semifinale del 2009 contro il barecellona

poi l'espulsione cazzate e il gol ancora piu cazzata di oggi , anzi di ieri sera visto che è l'una di notte
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  3.     Mi trovi su: Homepage #8482512
    Crash_pglda tifoso viola vi descrivo la scena...
    io ora sono qui, mi sanguIna il naso e ho le lacrime agli occhi dalla rabbia.
    Ho passato gli ultimi 3 minuti chiuso in bagno ad urlare. Se nn lo aveste capito io mi sento abbastaza ultras, ho già i biglietti x il 9 marzo a Firenze....
    in questo momento mi gira la testa, nn sono lucido... e mi kiedo "ma di può?" ditemelo voi, io nn riesco a concepire un abominio del genere, non lo so... si può fare un lavoro così IN CHAMPION'S, PARLIAMO DELL'APICE DEL CALCIO IN EUROPA...

io sto andando fuori di testa

non posso dire ti capisco xke a me interista una cosa cosi esagerata nn è mai capitata xo è incredibile cm il guardalinee nn abbia visto xke è assurdo e c'è da dire ke i viola son dei signori xke io al posto loro mi sarei messo a insegiure l'arbitro(mimmagino la scena tipo inter valencia eheh)...cmq è il calcio italiano a risentirne xke ci prendono x il c**o e siamo lo zimbello d'europa x colpa dei capi del calcio e poi le squadre umili ci rimettono mi dispiace davvero tanto
    Sev Garza dove cazzo siete?! qui siamo finiti in una tempesta di merda!!

4.     Mi trovi su: Homepage #8482513
    Clamoroso proprio l'arbitraggio! almeno hanno detto che la sua stagione europea è finita...!

comunque è stato l'arbitro anche di Barcellona- Chelsea dell'anno scorso.. con 2 rigori negati ai blues... e poi con il barça che passa il turno all'ultimo minuto...
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #8482514
    kingpom88non posso dire ti capisco xke a me interista una cosa cosi esagerata nn è mai capitata xo è incredibile cm il guardalinee nn abbia visto xke è assurdo e c'è da dire ke i viola son dei signori xke io al posto loro mi sarei messo a insegiure l'arbitro(mimmagino la scena tipo inter valencia eheh)...cmq è il calcio italiano a risentirne xke ci prendono x il c**o e siamo lo zimbello d'europa x colpa dei capi del calcio e poi le squadre umili ci rimettono mi dispiace davvero tanto

I della Valle hanno fatto una campagna sulla sportività mai vista prima in Italia, si incazzano coi giocatori ke protestano e hanno istruito giocatori e tifosi al fairplay... ciò nn toglie ke se ero al posto di Vargas, al guardialinee la bandierina gliela ficcavo dritta in gola :steam:

e per giunta la Germania guadagna punti uefa... stasera sì che sono incazzato

NON C'E' FORUM SENZA KURO
  6.     Mi trovi su: Homepage #8482516
    In europa facciamo sempre la fine dei pagliacci, nessuno da più credito al nostro calcio e la federazione che si gratta la pancia mentre ogni volta che scendiamo in campo qualche cavolo di arbitro ci fa torti su torti...
    Le cose andrebbero riviste, un tempo il nostro era il calcio più bello del mondo...Ora facciamo solo da piedistallo per i campionati inglesi e spagnoli...

7.     Mi trovi su: Homepage #8482518
    è impossibile che in europa arbitrano le partite degli arbitri che non vedono dei fuorigiochi visibili anche ad occhio nudo..è incredibile ragazzi!!! ma ci prendiamo in giro??in champions sti arbitri?? non è accettabile..sbagliare è umano ma non di così tanto!

Firma by Kurosaki_Ichigo®

TORNA PRESTO KURO!!
  8.     Mi trovi su: Homepage #8482520
    io quando ho visto il 2 goal del bayern nn ci potevo credere ke poi è lo stesso arbitro cieco ke ha annullato il goal a Toni agli europei.X favore un pò più di attenzione madò
    Preghiera ps3player:"NERD nostro, che sei nei cieli, sia preservato il tuo NICK. Venga il tuo PSN, sia fatto il tuo BETA TESTING, come in PS3, così in PSP. Dacci oggi il tuo FIRMWARE quotidiano, e rimetti a noi i nostri TROFEI, come noi li rimettiamo ai nostri GIOCATORI. E non indurci all'XBOX, ma liberaci dai N00B. AMEN!"

hanno ucciso la fiorentina

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina