1.     Mi trovi su: Homepage #8482570
    Okka, ragazzi, per il mio primo 3d in questa zona del forum, vorrei proporvi il concorso per il vostro membro MVP, ovvero il miglior membro della community secondo il vostro parere.
    Naturalmente non vorrà autovotarsi e si potrà scegliere di votare nel seguente modo:

1. 4pti
    2. 2pti
    3. 1pti

Se vorrete, sarebbe molto gradita anche un breve commento sulla vostra scelta.

;D
    ------------------------------------Corruptissima republica plurimae leges ---------------------
    Publio Cornelio Tacito
    Non omnia possumus omnes.
    Nosce te ipsum.
  2. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8482571
    Credo che anzitutto, ci dovrebbe essere il consenso della moderazione per eleggere un MVP e comunque andrebbe eletto proprio da loro e non da noi semplici utenti, come accade sul forum ufficiale ps, altrimenti diventerebbe un altro thread "Il più simpatico del forum", dove si vota per simpatia e non per competenza e disponibilità. ;)
  3.     Mi trovi su: Homepage #8482572
    Kurosaki_IchigoCredo che anzitutto, ci dovrebbe essere il consenso della moderazione per eleggere un MVP e comunque andrebbe eletto proprio da loro e non da noi semplici utenti, come accade sul forum ufficiale ps, altrimenti diventerebbe un altro thread "Il più simpatico del forum", dove si vota per simpatia e non per competenza e disponibilità. ;)

quoto! tra l'altro, penso ke tutti abbiano le scatole piene di sti giokini sul utente, la firma, ecc. invece di aprirne sempre di nuovi ma uguali, xk nn continuate quelli già iniziati?

Mvp

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina