1.     Mi trovi su: Homepage #8482586
    raga mipotete spiegare perche mi e' arrivato questo mex e ce scritto ke nelmio computer ce un virus e se nn avrei superato il controllo mi avrebbero bannato

Warning! Next time we will have to complaint to your ISP.

--------------------------------------------------------------------------------

Dear, Elle;nick92;Kratos.GoW;Fuzzuka;rexolone!

A virus alert was noticed on your computer.
    We highly recommend you to check your computer and perform online virus check at our site immediately:
    If you do not pass this test* we will have to delete your account and forward a complaint to your ISP with attached log file (your IP address, etc.).
    ----------------------------------------------------
    Forum Administration playgen.it.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8482587
    sono degli spambot nn preoccuparti l'importante che nn clicchi il link di sotto nn farlo perke s elo fai avrai davvero un virus
    e poi
    guardate che furbata:dicono che ce un virus nel nmostro pc e di cliccare sul link per rimuoverlo ma guardacaso dopo che clicchi il link ti entra il virus cosi sembrerà che c'era veramente
    Ave Play, piena di grazia la Sony è con te. Tu sei la benedetta fra le consol e benedetto è il tuo marchio, tuo copiright. Santa Sony, madre della Play, prega per noi giocatori, adesso e nell'ora dei nostri acquisti. Amen

©Nox Lucis Caelum

3. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8482588
    Se ne parla in questo thread. Non cliccare sul link allegato, elimina il messaggio e, soprattutto, edita il messaggio cancellando il link che hai postato, altrimenti qualcuno inavvertitamente potrebbe cliccarlo...

aiutooooooooo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina