1.     Mi trovi su: Homepage #8482617
    nick92http://www.youtube.com/watch?v=8cBNcMIjsXM

Bello! Solo verso la fine mi sono ricordata che i manga si leggono al contrario, ops!:lol::lol:
    Le fanfiction che scrivo:
    Freya ( Assassin' s Creed)
    I Leggendari 4 Guerrieri
    Prince of Persia: Dream of Revenge
    Il mio gruppo per i fan di Prince of Persia!

The veil of my dreams
    deceive all I have seen
    Forgive me for what I have been
    Forgive me my sins.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8482618
    Mastang93sakura non e molto furba
    sasuke e un bastardo corrotto
    kakashi e il prossimo hokage per me

speriamo ke continui

Kakashi è stato ufficialmente nominato settimo Hokage da Gaara e gli altri Kage. Adesso, voglio che Kakashi distrugga Sasuke (anche se speravo che lo facesse Gaara :lol:) !

<p align="center">Gaara

[URL=?t=10102298]"Figthing only yourself.Living while loving only yourself.If you think that everyone simpy exsist to experience that feeling, nothing is better than that world." Sabaku no Gaara
  3.     Mi trovi su: Homepage #8482619
    Mastang93sakura non e molto furba
    sasuke e un bastardo corrotto
    kakashi e il prossimo hokage per me

speriamo ke continui

Quoto!
    Kakashi è un mito!:thumbsup:

"Tutti sognano,ma non in modo uguale,coloro che sognano di notte nei recessi polverosi della loro mente,si svegliano al mattino scoprendo che i sogni sono solo illusione.Coloro che sognano di giorno sono invece uomini pericolosi perchè possono realizzare i loro sogni a occhi aperti....
    Io sono uno di questi..."

La mia collezione!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8482620
    lo sapevo ke alla fine andava in questo modo. avrebbero dovuto uccidere sasuke all'inizio... ma no! quello scemo di naruto ha voluto aiutarlo, portarlo nella retta via. se nn ci riesci una volta, nn ci riesci più. ormai sasuke è fuori melone, e cm avete potuto ben vedere, è diventanto cm tutti gli uchiha (tranne itachi): un pazzo omicida!

5.     Mi trovi su: Homepage #8482622
    Dragon90lo sapevo ke alla fine andava in questo modo. avrebbero dovuto uccidere sasuke all'inizio... ma no! quello scemo di naruto ha voluto aiutarlo, portarlo nella retta via. se nn ci riesci una volta, nn ci riesci più. ormai sasuke è fuori melone, e cm avete potuto ben vedere, è diventanto cm tutti gli uchiha (tranne itachi): un pazzo omicida!

Quasi peggio (anzi forse anche di più :lol:) del vecchio Gaara :lol: ! Sembra indemoniato :lol: !

<p align="center">Gaara

[URL=?t=10102298]"Figthing only yourself.Living while loving only yourself.If you think that everyone simpy exsist to experience that feeling, nothing is better than that world." Sabaku no Gaara
  6.     Mi trovi su: Homepage #8482625
    Mastang93vero pero io li sto collezionando ora e uscito il 46 tra 2 mesi uscira il 47
    P.S solo ke io li ho iniziati a collezionare dal n° 28 perke mi interessava solo shippuden

Guarda anche la prima serie è molto bella secndo mè. Anche perchè Gaara si vede un pò di più :lol: ! Ma mi piacciono uguale, tutto sommato.

<p align="center">Gaara

7.     Mi trovi su: Homepage #8482627
    Io ieri ho riletto i numeri 248 (Ambushing the Sand) e 249 (As the Kazekage), oggi mi rileggo dal 367 (Itachi and Sasuke) al 394 (Sasuke's Victory) e poi dal 215 (Gaara of the Desert) al 217 (For Someone Important). Comunque, la dichiarazione di Hinata mi ha QUASI commosso :lol: !

<p align="center">Gaara

8.     Mi trovi su: Homepage #8482629
    A mè è scesa una lacrimuccia solo in un momento: indovinate quando :lol: !

<p align="center">Gaara

ecco a voi il manga 483 di naruto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina