1.     Mi trovi su: Homepage #8482750
    Ciao a tutti,

questo gioco mi incuriosisce parecchio...
    Premesso che quello degli sparatutto è un genere cui non vado molto dietro devo dire che ho amato killzone 2 e ho venduto tempo 2 settimane modern warfare 2 che, invece, non mi è piaciuto affatto...

Vorrei sapere da voi le vostre esperienze e i vostri giudizi su questo gioco, chi di voi ha già partecipato a partite in 256?
    Com'è la grafica, e la giocabilità?
    L'online va bene?

Insomma, dite la vostra, io sono interessato...

2.     Mi trovi su: Homepage #8482751
    dico che 256 uomini in un campo di battaglia è una figata immensa :ihih:
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  3.     Mi trovi su: Homepage #8482752
    Il gioco ti prende subito... grazie al numero delle persone presenti in battaglia, la giocabilità realistica e devo dire non semplice (ma è tutta questione di abitudine) e soprattutto per il sistema di Level Up che ti sblocca nuove armi e abilità da usare in battaglia e ci sono abbastanza modalità ... L'unica "pecca" è che senza un minimo di organizzazione almeno con altri 2-3 tipi è dura soprattutto ai primi livelli quando non hai nessun abilità e ti trovi a morire veramente spesso ;) perciò ti converrebbe entrare in un clan come ho fatto io per giocare insieme a qualcuno tentando di fare gli obiettivi della missione e non un semplice deathmatch ...:)
    Id Psn : darksolly
    ! MaG player !! [FFH] Raven !
    http://www.platformnation.com/wp-content/uploads/2009/06/raven.png

MAG...vostre opinioni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina