1.     Mi trovi su: Homepage #8482806
    Nathan Hale 1990Salve raga,
    ascoltate io ho scaricato delle nuove mappe per RESISTANCE e occupano una 348 MB e l'altra 312 MB

ma ci mettono 730 minuti x installarsi...
    è un tempo lunghissimo anke a voi qualche aggiornamento da questo problema?

forse stai facendo confusione tra scaricamento e installazione .. dopo che tu hai comprato una mappa ( o un qualunque contenuto sullo store ) prima di poterlo installare, devi scaricarlo .. durante il processo di scaricamento ( download ) il tempo impiegato per portare a termine il processo dipende dalla tua connessione internet ..facendo un rapido conto scaricando 340 mega in 730 minuti significa che viaggi a circa 7.7 kb/s il che è una velocità di download molto ridotta .. hai per caso una connessione wi-fi ?
  2.     Mi trovi su: Homepage #8482809
    Nathan Hale 1990esatto si sono gli scaricamenti...
    cmq no ho ADSL a banda larga...
    purtroppo abito in un paese di 1000 abitanti nelle montagne xciò magari è x questo :(

se la tua abitazione è coperta da banda adsl allora dipende dal tuo modem o dal fatto che stai usando una connessione wi-fi parecchio distrurbata ..anche io abito in zona di montagna ( e la ps3 la ho meex ! ) però scarico benissimo a 800 kb/s tramite connessione 7 mega via cavo .. probabilmente dipende proprio da questo ..se disponi di una connessione wi-fi ti consiglio di utilizzare un cavetto ethernet o quntomeno di avvicinare il più possibile ps3 e modem ..

Problema scaricamento aggiornamenti psn

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina