1.     Mi trovi su: Homepage #8482871
    qualcuno mi saprebbe dire le differenze a livello di prestazione di console della psp fat (cioè il primo modello uscito) e la psp 3000 (l'ultimo uscito prima della pspgo)????
    non mi interessano l'estetica, i tasti che hanno cambiato posizione e queste cose quà che già le conosco... mi interessano solo le differenze di prestazione...
    io so solo che la psp 3000 ha diminuito i tempi di caricamento dei giochi, me ne direste altre?????

Power to the Players

LA MIA COLLEZIONE : http://www.playgen.it/showthread.php?t=5174
  2.     Mi trovi su: Homepage #8482873
    io ho una psp 1004 ed una 3004 e come tempi di caricamento non si nota una gran differenza, ma invece come durata della batteria sì, in quanto la buon vecchia fat mantiene la carica per una vita, inoltre ci sono tanti piccoli ciappini che mi hanno portato a preferire la fat, tant'è vero che ora che la fat mi è stata riparata la slim la stò rivendendo..
  3.     Mi trovi su: Homepage #8482874
    XenoheartWtf?I tasti hanno cambiato posizione?:blink:
    Le uniche differenze sono nello schermo , nel peso , e nella possibilità\impossibilità d'installare il Custom Firmware.

Hanno cambiato forma.

Comunque: lo schermo è più luminoso, i caricamenti sono un poco più veloci ed è più sottile (sembra un Topolino per spessore).
  4.     Mi trovi su: Homepage #8482875
    la psp 3000 presente uno schermo migliorato, con molti più colori e un ridotto coefficente di riflesso; il video out migliorato con il suppporto anche TV non HD; un microfono integrato, utile per Skype & Co; e la scritta HOME che ora viene sostituito dal simbolo PlayStation. Poco dopo il rilascio della PSP-3000 tuttavia è emerso che il nuovo schermo mostra visibili linee scure, simili alle tradizionali linee di scansione. È stato dimostrato che lo schermo possiede una nuova struttura sub-pixel, che si pensa sia il principale fattore che contribuisce all'aspetto dello schermo.
    Principali differenze :

* È sottile 18,6 mm contro i 22 della Fat.
    * Pesa 189 g contro i 289 g della Fat.
    * Per ridurre il peso è diminuita la dimensione della batteria, con la conseguente riduzione dell'autonomia, che è stata ridotta del 10% rispetto alla Fat.
    * Il lettore UMD è più veloce (di conseguenza sono ridotti i tempi di caricamento dei giochi).
    * Memoria NAND flash raddoppiata (64 MB).
    * Ram raddoppiata (64 MB).
    * Gli speaker sono stati posti nella parte superiore.
    * Supporta la ricarica via USB.
    * Dispone di un'uscita TV-Out per collegarla al televisore.
    * È stata rimossa la porta IR.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8482877
    magnamanga69la psp 3000 presente uno schermo migliorato, con molti più colori e un ridotto coefficente di riflesso; il video out migliorato con il suppporto anche TV non HD; un microfono integrato, utile per Skype & Co; e la scritta HOME che ora viene sostituito dal simbolo PlayStation. Poco dopo il rilascio della PSP-3000 tuttavia è emerso che il nuovo schermo mostra visibili linee scure, simili alle tradizionali linee di scansione. È stato dimostrato che lo schermo possiede una nuova struttura sub-pixel, che si pensa sia il principale fattore che contribuisce all'aspetto dello schermo.
    Principali differenze :

* È sottile 18,6 mm contro i 22 della Fat.
    * Pesa 189 g contro i 289 g della Fat.
    * Per ridurre il peso è diminuita la dimensione della batteria, con la conseguente riduzione dell'autonomia, che è stata ridotta del 10% rispetto alla Fat.
    * Il lettore UMD è più veloce (di conseguenza sono ridotti i tempi di caricamento dei giochi).
    * Memoria NAND flash raddoppiata (64 MB).
    * Ram raddoppiata (64 MB).
    * Gli speaker sono stati posti nella parte superiore.
    * Supporta la ricarica via USB.
    * Dispone di un'uscita TV-Out per collegarla al televisore.
    * È stata rimossa la porta IR.

ehehe tutto perfetto.. manca solo da inserire la fonte da dove hai preso l'articolo :lol:
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!

PSP fat e PSP 3000

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina