1.     Mi trovi su: Homepage #8482915
    sono il capo di un neo clan fondato da poco tempo dedicato a mag purtroppo non possiedo un sito web e cerco qualcuno che ne sia capace di farlo gratuitamente anche solo una pagina negli icf va bene il clan riguarderà per ora solo mag ma premetto che saranno aggiunti altri giochi tramite votazione
    noi siamo democratici e tutto quello che riguarda il clan sarà deciso in concomitanza cosa dovete sapere:
    1)per salire di grado nel clan bisogna essere tra i primi tre
    2)il tempo in qui si stà in un clan
    3)l'attivita non tollero giocatori casuali
    4)la volgarità sarà limitata ad insulti amichevoli(non si tollerano linguagi troppo offensivi o riguardanti la madre o i parenti
    requisiti:
    per ora siamo solo in due quindi aspetterò,dopo sarà dal livello10 ma posso anche tralasciare quando saremo in 5 il minimo sara lv5 quando saremo in 10 lv10 e cosi via dicendo
    noi siamo un clan attivo ed acceteremo molto delle clan war contro quei "cari" della raven appena siamo di più rimpiangerete di non essere s.v.e.r
    saluti dal amministratore/capo clan
    :thumbsup:
    aggiungetemi sul psn id in firma

steam:EPIC miticopyro
  2.     Mi trovi su: Homepage #8482916
    il clan è officilamente aperto da oggi per entrarci basta dire un pò di cose su di voi ed essere della sver contattatemi anche su msn.indirizzo email:scorpion_007@hotmail.it per tutte le curiosita contattatemi anche su questo stesso trhead
    aggiungetemi sul psn id in firma

steam:EPIC miticopyro

clan halloweenwarrior(mag)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina