1.     Mi trovi su: Homepage #8482979
    La notizia è di quelle che faranno discutere, e proviene direttamente dal Product Review. I ragazzi del sito ci fanno notare come ancora manchi un confronto tra le due versioni ( sia in immagini che in video) dalle maggiori testate giornalistiche e come invece un utente conosciuto come MazingerDUDE ( svolge analisi dei giochi per dei conosciuti siti web) ha dichiarato che da un' analisi approfondita la versione xbox 360 del gioco gira effettivamente a 576p che non è la risoluzione HD. Voi che ne pensate?
    IO GODOOOOOOOOOOOOOO
    Sev Garza dove cazzo siete?! qui siamo finiti in una tempesta di merda!!

2.     Mi trovi su: Homepage #8482982
    Non avrei mai detto che sarebbe interventuo nemesis:lol::lol:

cmq sul fatto Final Fantasy XIII , se non fosse stata per l'xbox lo avremmo gia avuto 6 mesi fa . Il gioco poi doveva uscire solo per PS3 , è normale che abbiamo dei vantaggi.....
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  3.     Mi trovi su: Homepage #8482985
    kingpom88che risp del c****o era solo a titolo informativo te cmq sei assurdo nn ho ancora visto una tua risp sana di mente in un thread...

dici a me?:blink:
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  4.     Mi trovi su: Homepage #8482986
    Lionel Messidici a me?:blink:

no no figurati...dico a nemesis la maggior parte delle volte al posto di dar risp del cavolo potrebbe stare in silenzio senza infastidire gli altri...xke se scrivo ke godo ke a loro si vede "peggio"è solo xke ff nn deve essere loro e quindi ci godo tutto qui nn c'entra esser fanboy
    Sev Garza dove cazzo siete?! qui siamo finiti in una tempesta di merda!!

5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8482989
    1) cercate di mantenere la discussione civile e di usare un minimo di maturità.
    2) meglio aspettare prima di sentenziare, perchè i difetti mostruosi (davvero imbarazzanti) delle foto 360 che ho visto in giro li ho visti anche in alcuni screen ps3 fatti dalle stesse persone (e che, questo posso garantirlo, non ci sono nella versione testata).

Ho l'impressione che oltre a tavanate imbarazzanti da parte dei PR Square Enix (che hanno mandato degli screen "finti" nei giorni scorsi) ci siano dietro dei problemi tecnici di fondo con chi ha fatto alcune delle prove che stanno facendo tanto discutere.

ff13 x xbox non in HD

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina