1.     Mi trovi su: Homepage #8483901
    ciao ieri ho scaricato la sequenza 13 + i tre luoghi segreti ora ho fatto tutti i luoghi segreti ma non riesco a ammazzare uno che sa sulla nave mi sgamano sempre come si fa??? grz in anticipo

ecco la mia collezzione:
    Assassin's creed II
    Assassin's Creed Brotherhood
    Cod Black ops
    Pes 10
    God of War 3
    CoD MW2
    Heavy rain
    Dante's Inferno Death Edition
    Eyepet
    Fifa 10
    Lego Star Wars La Saga Completa
    [/FONT][/SIZE]
  2.     Mi trovi su: Homepage #8483902
    allorè abbastanza complicato e probabilmente dovrai ritentare più di una volta. comincia andando all'estrema sinistra sui tetti, fino ad incontrare un arciere. uccidilo silenziosamente, poi da li tuffati in acqua. stai nascosto dietro al barcone e da qui avviciniati uccidi l'arciere sulla passerella di legno usando l'assassino da appeso. ora vai sul lato sinistro della nave (prendento come punto di riferimento la parte dietro) e, stando appeso nella piccola apertura, aspetta e uccidi le due guardie che fanno la ronda. ora, senza salire sulla nave, ritorna alla parte posteriore, stai appeso all'angolo destro e aspetta che arrivi una guardia che fa la ronda, per poi ucciderla (sempre restando appeso). ora sali sulla nave ed uccidi le due guardie di spalle vicino al timone. ora pribabilmente ti noterà una guardia, tu basta che ti tuffi in acqua o resti cmq appeso alla nave in maniera che non ti veda, fino a quando ritorna a fare la ronda. ora ritorna dove c'era il timone e, da qui, esegui un assassinio in volo sopra l'obbiettivo. poi fuggi o uccidi tutti.
    spero di esserti stato d'aiuto^^
  3.     Mi trovi su: Homepage #8483904
    Serious Nickallorè abbastanza complicato e probabilmente dovrai ritentare più di una volta. comincia andando all'estrema sinistra sui tetti, fino ad incontrare un arciere. uccidilo silenziosamente, poi da li tuffati in acqua. stai nascosto dietro al barcone e da qui avviciniati uccidi l'arciere sulla passerella di legno usando l'assassino da appeso. ora vai sul lato sinistro della nave (prendento come punto di riferimento la parte dietro) e, stando appeso nella piccola apertura, aspetta e uccidi le due guardie che fanno la ronda. ora, senza salire sulla nave, ritorna alla parte posteriore, stai appeso all'angolo destro e aspetta che arrivi una guardia che fa la ronda, per poi ucciderla (sempre restando appeso). ora sali sulla nave ed uccidi le due guardie di spalle vicino al timone. ora pribabilmente ti noterà una guardia, tu basta che ti tuffi in acqua o resti cmq appeso alla nave in maniera che non ti veda, fino a quando ritorna a fare la ronda. ora ritorna dove c'era il timone e, da qui, esegui un assassinio in volo sopra l'obbiettivo. poi fuggi o uccidi tutti.
    spero di esserti stato d'aiuto^^

scusa dantesupersayan mi sono dimenticato di aggiornare la pagina web e quindi non ho visto il tuo commento scusa per il disturbo

ecco la mia collezzione:
    Assassin's creed II
    Assassin's Creed Brotherhood
    Cod Black ops
    Pes 10
    God of War 3
    CoD MW2
    Heavy rain
    Dante's Inferno Death Edition
    Eyepet
    Fifa 10
    Lego Star Wars La Saga Completa
    [/FONT][/SIZE]

raga so bloccato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina