1. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #8484507
    Raizensì sà nulla di "Hokuto Musou" e "Naruto Ultimate Ninja Storm 2"?

di questi 2 titoli si sà poco..Però dò qualche informazione:
    Hokuto no Ken Mosou è un gioco fatto dai creatori di dinasty warriors e warriors orochi e ha anche lo stesso gameplay, e se ho sentito bene uscirà a marzo in Giappone, quindi presto si avranno nuove info.
    Per quanto riguarda Ultimate Ninja storm 2 sarà multipiatta rispetto al primo e sarà adattato alla serie shipuuden con un buon numero di personaggi e forse avrà l'online. L'uscita è prevista per Natale 2010 circa
    la mia collezione playing: Marvel VS Capcom 3, FIFA 11, Red Dead Redemption platining:naruto shippuden UNS 2
  2.     Mi trovi su: Homepage #8484508
    kratos92di questi 2 titoli si sà poco..Però dò qualche informazione:
    Hokuto no Ken Mosou è un gioco fatto dai creatori di dinasty warriors e warriors orochi e ha anche lo stesso gameplay, e se ho sentito bene uscirà a marzo in Giappone, quindi presto si avranno nuove info.
    Per quanto riguarda Ultimate Ninja storm 2 sarà multipiatta rispetto al primo e sarà adattato alla serie shipuuden con un buon numero di personaggi e forse avrà l'online. L'uscita è prevista per Natale 2010 circa

quoto .purtroppo ancora non si sa molto a riguardo .
  3.     Mi trovi su: Homepage #8484511
    mi scuso se torno sull'argomento, ma visto che tra circa 2 settimane uscirà nel paese del sol levante il sopracitato gioco su Ken il guerriero, mi chiedevo se si sapeva quando potremo vederlo noi europei..in playgen 51, a meno che non abbia perso io l'articolo, non se ne parla..inoltre si sà anche il mese in cui uscirà Naruto storm 2?autunno è un pò vago..grazie..
  4.     Mi trovi su: Homepage #8484512
    Raizenmi scuso se torno sull'argomento, ma visto che tra circa 2 settimane uscirà nel paese del sol levante il sopracitato gioco su Ken il guerriero, mi chiedevo se si sapeva quando potremo vederlo noi europei..in playgen 51, a meno che non abbia perso io l'articolo, non se ne parla..inoltre si sà anche il mese in cui uscirà Naruto storm 2?autunno è un pò vago..grazie..

su naruto per ora si sa solo autunno, mentre il gioco di ken dovrebbe uscire verso l'estate in europa.

si sà nulla di..

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina