1.     Mi trovi su: Homepage #8484533
    raga vi spiego un po meglio come è andata la faccenda. Allora a Novembre mi si fuse la ps3 che fu influenzata da YLOD,avendo amici in sony cambio la scheda madre e tutto liscio mi torna a casa e mi accorgo che non leggeva i giochi e ottica bruciata la cambio e mi va bene per un po.24 Gennaio si ribrucia il lettore casso....il 10 febraio mi ritorna ci gioco perfettamente sensa problemi.Ieri mentre giocavo a 007 mi scocciai e volevo cambiare gioco e ole mi si ribruca dopo solo 9 giorni e sono al 4 lettore fortunatamente non li ho pagati XD però vorrei chiarimenti ce ci gioco un 5 ore al giorno :steam:
  2. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8484535
    assassin93raga vi spiego un po meglio come è andata la faccenda. Allora a Novembre mi si fuse la ps3 che fu influenzata da YLOD,avendo amici in sony cambio la scheda madre e tutto liscio mi torna a casa e mi accorgo che non leggeva i giochi e ottica bruciata la cambio e mi va bene per un po.24 Gennaio si ribrucia il lettore casso....mi ritorna il 10 febraio mi ritorna ci gioco perfettamente sensa problemi.Ieri mentre giocavo a 007 mi scocciai e volevo cambiare gioca e ole mi si ribruca dopo solo 9 giorni e sono al 4 lettore fortunatamente non li ho pagati XD però vorrei chiarimenti ce ci gioco un 5 ore al giorno :steam:

Beh, 5 ore al giorno non sono molte...evidentemente o sei sfortunato oppure il modello da te posseduto è indemoniato...:laugh:
    Scherzi a parte, come avevo già detto le 60gb non sono tra le più affidabili, comunque questa percentuale di guasti è abbastanza strana...a questo punto non ripararla e passa alla slim...:wink:

ps3 rompib....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina