1.     Mi trovi su: Homepage #8484544
    ciao a tutti sapreste dirmi xkè solo con mio cugino non riesco a giocare online?? abbiamo provato in tutti modi... dalla lobby partita a creare una nuova comunità ma ogni volta che io o lui facciamo x accedere alla stanza sfida nn ci fa entrare.... eppure questo mi succede solo con lui..... con altri amici invece riesco a giocare..... come mai?? come possiamo fare??
  2.     Mi trovi su: Homepage #8484545
    spaghetticiao a tutti sapreste dirmi xkè solo con mio cugino non riesco a giocare online?? abbiamo provato in tutti modi... dalla lobby partita a creare una nuova comunità ma ogni volta che io o lui facciamo x accedere alla stanza sfida nn ci fa entrare.... eppure questo mi succede solo con lui..... con altri amici invece riesco a giocare..... come mai?? come possiamo fare??

succede anche a me giocando con un specifico utente a tekken 6 ..cioè non ci fa incontrare in una room comune anche se le nostre connessioni sono perfettamente funzionanti ..purtroppo non siamo giunti ad una conclusione ..posso solo dirti che o si trata di un errore del gioco ( che si spera venga corretto con le future patch ) o un errore di configurazione della vostra connessione per cui non rende possibile la comunicazione nel server .. le ho provate tutte per risolvere questo problema ma non sono giunti a conclusioni purtroppo ..mi spiace .. :(
  3.     Mi trovi su: Homepage #8484546
    il problema è semplice,uno di voi due non ha aggiornato il gioco,è successo anche a me con un altra persona,non riuscivamo a entrare nella stessa stanza sfida,poi lui si è accorto di non aver aggiornato pes e appena lo ha aggiornato abbiamo potuto giocare tranquillamente,se non avete la stessa versione della patch non potete giocare contro:thumbsup::thumbsup::thumbsup:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8484547
    dario94il problema è semplice,uno di voi due non ha aggiornato il gioco,è successo anche a me con un altra persona,non riuscivamo a entrare nella stessa stanza sfida,poi lui si è accorto di non aver aggiornato pes e appena lo ha aggiornato abbiamo potuto giocare tranquillamente,se non avete la stessa versione della patch non potete giocare contro:thumbsup::thumbsup::thumbsup:

può essere una causa ma sicuramente non è l'unica .. entrambi ( parlando del mio problema su tekken ) avevamo la stessa versione di patch eppure non ci accettava nella room.. comunque ti conviene provare spaghetti .. ( bel nik :lol: )
  5.     Mi trovi su: Homepage #8484548
    ma perche non hai preso il gioco che ho in firma?
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  6.     Mi trovi su: Homepage #8484550
    EzioAuditorestupendaaaaaaaaaaaaaaaa:lol::thumbsup:

stupende tutte e due :ihih: :ihih:
    -
    -
    -
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

7.     Mi trovi su: Homepage #8484552
    EzioAuditoremamma al posto del fondoschiena c'hanno 2 palloni del mondiale sudAfrica:tongue_smilie:

:lol::lol::lol::lol:
    -
    -
    -

Problema pes 10

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina