1. nooo playgen nn esiste piu  
        Mi trovi su: Homepage #8484616
    ragzziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii nn andate su lockerz.................xke è illegaleeeeeeeeeeeeee........vi è cpnsigliato di non parlare di lockerz su questo forum!! e altri............

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

IL 90% DELLA POPOLAZIONE ASCOLTA MUSICA SPAZZATURA COME TECHNO E HOUSE; IL 10% ROCK, GRUNGE E METAL. SE SEI IN QUEL 10 % COPIA QUESTA FIRMA.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8484617
    non è LEGALE e siamo a 15.........duff pensaci tu !
    Le charme discret de la bourgeoisie....

Non esiste una libertà parziale. Nelson Mandela

Esser celebri lontano da qui! | Oh, cara aurea mediocritas! | Ma l'arte è tanto grande, | ... e la vita così breve! (pag. 1373)
  3. nooo playgen nn esiste piu  
        Mi trovi su: Homepage #8484618
    come si fa a editare????

IL 90% DELLA POPOLAZIONE ASCOLTA MUSICA SPAZZATURA COME TECHNO E HOUSE; IL 10% ROCK, GRUNGE E METAL. SE SEI IN QUEL 10 % COPIA QUESTA FIRMA.
  4. nooo playgen nn esiste piu  
        Mi trovi su: Homepage #8484620
    scusaaaaaaaa vedi ke nnn lo sapevo ke nn è legale.........:blush::thumbsup:

5.     Mi trovi su: Homepage #8484621
    Rock_Generationscusaaaaaaaa vedi ke nnn lo sapevo ke nn è legale.........:blush::thumbsup:

nn e una buona scusa, adesso qualcuno ti chiuderà il 3d e sarai fortunato se nn verrai bannato.............
    Il credo dell’assassino:
    1 non coinvolgere degli innocenti
    2 agire sempre discretamente
    3 non compromettere mai la confraternità

I'M A SERIALPLAYER.....

BY KUROSAKI ICHIGO
    MY COLLECTION:http://www.playgen.it/showthread.php?t=6724

"Per playgeneration oggi noi muoriamo da uomini per poi rinascere come leggende"
    Cloud92®
  6.     Mi trovi su: Homepage #8484622
    Rock_Generationscusaaaaaaaa vedi ke nnn lo sapevo ke nn è legale.........:blush::thumbsup:

non è questo il problema...è che di questi topic ne sono stati chiusi mille ( consiglio mantieni li titolo ed edita il post inizilae in :non andate il Lockerz e non postate topic su di esso in modo perchè non è legale e va contro il regolamente del forum !" in modo che tutt vedano, ok ?)

così fari un'opera buona...

Esser celebri lontano da qui! | Oh, cara aurea mediocritas! | Ma l'arte è tanto grande, | ... e la vita così breve! (pag. 1373)
  7. nooo playgen nn esiste piu  
        Mi trovi su: Homepage #8484623
    davvero credetemi.........nn lo faccio +........uffa nn lo sapevoooooooooooooooooooooooooooooooooooo:steam::cry::cry:

8.     Mi trovi su: Homepage #8484624
    Rock_Generationdavvero credetemi.........nn lo faccio +........uffa nn lo sapevoooooooooooooooooooooooooooooooooooo:steam::cry::cry:

bene così va bene.....non è per cattiveria e edita il messaggio iniziale in modo che tutti gli utenti non facciano lo stesso errore come ti ho detto priam o decidi tu unmodo giusto !

per editare perimi il tasto edit in fondo al post

9. nooo playgen nn esiste piu  
        Mi trovi su: Homepage #8484625
    sackboy Gbene così va bene.....non è per cattiveria e edita il messaggio iniziale in modo che tutti gli utenti non facciano lo stesso errore come ti ho detto priam o decidi tu unmodo giusto !

lo fatto va bene???:blush:

10.     Mi trovi su: Homepage #8484626
    sackboy Gbene così va bene.....non è per cattiveria e edita il messaggio iniziale in modo che tutti gli utenti non facciano lo stesso errore come ti ho detto priam o decidi tu unmodo giusto !

meno male ke c'è il buon sack! :wink:

11.     Mi trovi su: Homepage #8484627
    si ...hai fatto bene in modo che il regolamentto non venga infranto e che non si creano topic inutili....e così lasciamo respirare anche i moderatori !

bene !

( forse il non vi permettete è un pò intimidatorio, forse un " è consigliato non parlare di... andrebbe meglio, ma questo deciti tu ! )

12. nooo playgen nn esiste piu  
        Mi trovi su: Homepage #8484628
    sackboy Gsi ...hai fatto bene in modo che il regolamentto non venga infranto e che non si creano topic inutili....e così lasciamo respirare anche i moderatori !

bene !

( forse il non vi permettete è un pò intimidatorio, forse un " è consigliato non parlare di... andrebbe meglio, ma questo deciti tu ! )

hihhi grazie sackboy:thumbsup:

13.     Mi trovi su: Homepage #8484629
    Dragon90meno male ke c'è il buon sack! :wink:

di niente ragazzi..più che altro è per evitare di cadere in queste truffe !

14.     Mi trovi su: Homepage #8484630
    mi sorgono dei dubbi sul fatto ke tu abbia letto il regolamento..........cmq xfortuna mi sa ke ti sei risparmiato il ban................come ha gia detto sack nn e per cattiveria ma in futuro cerca di nn commettere + di questi errori :wink:
    Il credo dell’assassino:
    1 non coinvolgere degli innocenti
    2 agire sempre discretamente
    3 non compromettere mai la confraternità

I'M A SERIALPLAYER.....

BY KUROSAKI ICHIGO
    MY COLLECTION:http://www.playgen.it/showthread.php?t=6724

"Per playgeneration oggi noi muoriamo da uomini per poi rinascere come leggende"
    Cloud92®

Lockerz............

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina