1.     Mi trovi su: Homepage #8484880
    Enemiessalve a tutti...tanto per curiosità qualcuno saprebbe dirmi come si fa a mettere l'audio inglese in modern warfare 2...attendo risposte...

Io penso che devi andare in "impostazioni di sistema" e selezionare la lingua inglese proprio dal menù principale della PS3. Poi il gioco dovrebbe riconoscere automaticamente la lingua selezionata quando lo avvii
  2.     Mi trovi su: Homepage #8484883
    Valerio95Io penso che devi andare in "impostazioni di sistema" e selezionare la lingua inglese proprio dal menù principale della PS3. Poi il gioco dovrebbe riconoscere automaticamente la lingua selezionata quando lo avvii

Esatto, nella XBM della console. Ma mi sa che la Sony sta togliendo questo Free Region perché appunto le persone lo compravano all'estero e risparmiavano. Comunque tu prova.
    Il mio Clan

La mia collezione PS3
  3.     Mi trovi su: Homepage #8484887
    Playgen94No e impossibile..per avere il doppiaggio in inglese dovresti comprarlo in america perche nel gioco non c'e l'opzione della lingua ;)

:thumbsup: risposta esatta... un mio amico infatti l'ha comprato su ebay , xò guarda la vers. Americana è uguale alla versione UK :tongue_smilie:
    x dire che risparmieresti comprando il gioco in inghilterra

Enemiesmodera i toni...-.-se lo sai la risposta dimmelo,altrimenti dimmi in che sezione spostarlo

ahah...sto "modera i toni" è fantastico
    saresti cosi gentile da dirmi il tono che ho usato :confused:

il mio mercatino

« Se proprio devo avere un passato, preferisco avere più opzioni possibili! »
    joker

audio in mw2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina