1.     Mi trovi su: Homepage #8484951
    Quel giornale che fa skifo al pene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma dai tu sei un bambino non si posso paragonare nemmeno!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8484952
    Mexao:thumbsup::thumbsup::thumbsup::thumbsup::thumbsup:W PSM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:thumbsup::thumbsup:

Fammi capire: tu ti iscrivi sul sito di PlayGen per parlare di PSM????????????????? Roba da matti...
  3.     Mi trovi su: Homepage #8484953
    Mexao:thumbsup::thumbsup::thumbsup::thumbsup::thumbsup:W PSM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:thumbsup::thumbsup:

fossi in te mi vergognerei di quello che hai scritto soprattutto se ne sei convinto...
    "Il mondo è un palcoscenico, uomini e donne sono solo attori...e la realtà è solo finzione!"

Plasmatemi! Vediamo poi se il creatore ha il coraggio di misurarsi con la sua creatura!

4.     Mi trovi su: Homepage #8484954

la tua è solo una semplice provocazione da poppante..
  5.     Mi trovi su: Homepage #8484955
    trifizQuel giornale che fa skifo al pene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma dai tu sei un bambino non si posso paragonare nemmeno!!!

Quoto!!!!!!!!!!!!!!!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #8484960
    Io non ti rispondo perchè non voglio essere come tu (cioe un bambino) comuque se ti piace PSM bene leggitelo e tienitelo per te se e bello come dici a me piace playgen che e molto meglio quindi ciao ciao vai a leggere PSM bambinetto
  7.     Mi trovi su: Homepage #8484961
    Forse su una cosa ha ragione in questo sito ci sono molti bambini(parlo dell'età,facendo una media) e poi nella vita ragazzi svegliatevi non c'è solo bianco o nero , non ci si vuole tutti bene perchè poi si rischi di diventare dei buonisti del *****(e spesso nei siti se ne trovano)
    Quindi io direi che ognuno fa quello che vuole se lui voleva di scrivere questa cosa ben per lui. Io leggo e prendo tutte le riveste e per me hanno chi piu chi meno hanno delle notizie interessanti
    P.S. per caso di ha madato quel cagnaccio rognoso di conflitto o sàlvano????????

scritto da Playgen94:perchè non voglio essere come tu
    Scusa ma quanto hai in italiano??parli veramente cosi te?????(scherzo non scaldarti))))

8.     Mi trovi su: Homepage #8484962
    lukeskywalker
    scritto da Playgen94:perchè non voglio essere come tu
    Scusa ma quanto hai in italiano??parli veramente cosi te?????(scherzo non scaldarti))))

ahah si giustificherà dicendo che ha sbagliato tasto

un bimbominkia ke ne critica un'altro :lol: sai che roba
    (x me ora si scalda:laugh:)
    peace and love:sleep:

il mio mercatino

« Se proprio devo avere un passato, preferisco avere più opzioni possibili! »
    joker

9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8484963
    Parere legittimo, per carità. Ti sbagli riguardo l'indirizzo di PG (credo sia un fatto piuttosto evidente, in realtà), ma davvero, stica. Il punto è che qui, soprattutto se lo fai per provocare a gratis, menzionare la concorrenza non è consentito.

Un mese di ammonizione ti insegnerà a rispettare il regolamento, spero.

[sono un troll! venite a vedere come mi faccio ammonire!]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina